16 novembre 2016

Spezia al lavoro per il Cesena: Pulzetti a parte

print-icon
04_

Pulzetti in azione durante Spezia-Cittadella (lapresse)

Lo Spezia di Domenico Di Carlo punta dritto al prossimo impegno di campionato (Cesena) e continua a lavorare senza sosta per arrivare al massimo della forma. Nella seduta odierna, differenziato per Deiola, Errasti, Piu e Signorelli. 

Alla ricerca della continuità. Quella per cui sta lavorando tutti i giorni lo Spezia di Domenico Di Carlo, che dopo la buona prestazione e il buon risultato ottenuto (1-1) contro il Bari in un ‘San Nicola’ decisamente d’impatto, vuole confermarsi anche sabato 19 novembre quando al ‘Picco’ arriverà il Cesena di Camplone. Nelle ultime cinque, una vittoria sul Brescia, due pareggi tra Cittadella e Bari e due sconfitte contro Benevento e Verona. E nella giornata di oggi la squadra di Di Carlo è tornata a lavorare presso il C.S. di Follo. Come riporta il sito ufficiale del club ‘dopo i carichi modulati degli scorsi giorni, Di Carlo ha incentrato la seduta odierna sull’aspetto tecnico - tattico con esercitazioni dedicate alla fase di possesso e lavoro situazionale specifico. A chiudere la seduta, mini torneo con tre squadre 7 contro 7 su metà campo. Lavoro conservativo per Migliore, Pulzetti e Terzi, differenziato per Deiola, Errasti, Piu e Signorelli’. Per domani, giovedì, in programma una seduta di lavoro pomeridiano alle ore 14:45.

Intervistato dal giornale locale 'La voce di Romagna’ ha parlato uno degli ex della partita come Nico Pulzetti, centrocampista che è cresciuto nelle giovanili del Cesena. "Nell'estate del 2014 se fossi stato a conoscenza delle mie condizioni fisiche non sarei mai tornato. Non dimenticherò mai il gol a Parma e l'applauso di Villa Silvia, lo porterò sempre con me. Lì ho molti amici ma non chiamerò nessuno, l'ultima volta che ho chiamato Cascione mi ha richiamato dopo una settimana esatta, è sempre molto indaffarato (ride, ndr). Ci sono tutti i fattori per risalire la china”.

 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky