17 novembre 2016

Pisa, infortunio per Crescenzi

print-icon
Gennaro Gattuso - Pisa

Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa (Lapresse)

Il difensore ha già iniziato le cure, i tempi di recupero per l'infortunio muscolare saranno valutati nei prossimi giorni. La squadra di Gattuso intanto continua la preparazione verso la partita contro l'Avellino

Il Pisa prosegue la preparazione verso la prossima sfida di campionato. Dopo la trasferta contro il Cesena di Camplone, in cui i nerazzurri sono usciti sconfitti per 2-0, la squadra di Gattuso è attesa dall’Avellino di Toscano al Partenio. Seduta pomeridiana per il Pisa che ha lavorato per circa due ore a San Piero a Grado nel penultimo allenamento della settimana prima della gara contro i campani. In campo tutto il gruppo al completo, che ha lavorato con lo staff tecnico su una seduta divisa tra riscaldamento iniziale, parte atletica, lavoro tecnico-tattico e partitella finale. Assenti soltanto Tabanelli, Polverini e Crescenzi, impegnati con i propri lavori specifici personalizzati per il recupero dai rispettivi infortuni. Domani mattina la squadra di Gattuso tornerà in campo all’Arena Garibaldi per la consueta rifinitura della vigilia prima del pranzo in ritiro e della partenza per la Campania dove il Pisa attenderà la gara contro l’Avellino. Alla ricerca di una vittoria che manca da due mesi, da quel 2-1 contro l’Ascoli all’Arena che proiettò i nerazzurri al quarto posto in classifica.

Le brutte notizie arrivano dall’infermeria. Come detto, all’allenamento di questo pomeriggio non ha preso parte Luca Crescenzi che ha riportato domenica scorsa, durante la sconfitta contro il Cesena di Camplone, un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, come riportato dal bollettino medico diramato dal Pisa sul proprio sito ufficiale. Il difensore ha subito iniziato il proprio lavoro di riabilitazione ed è stato sottoposto a terapie specifiche presso la Casa di Cura di San Rossore sotto la supervisione del Professor Enrico Castellacci, medico anche della Nazionale Italiana di calcio, e della sua equipe. Crescenzi proseguirà adesso il proprio lavoro personalizzato e nei prossimi giorni potranno essere valutati i tempi di recupero. Gattuso lo aspetta, e intanto pensa all’Avellino. Per ritrovare vittoria, morale e sorrisi.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky