23 novembre 2016

Cesena, Agazzi e Balzano in gruppo

print-icon
00_

Agazzi in azione con il Cesena (lapresse)

Il Cesena di Camplone cerca continuità di prestazioni e risultati e lavora verso il prossimo impegno di campionato contro l'Avellino. In gruppo sia Agazzi che Balzano 

Altalena Cesena, tanto nelle prestazioni quanto nei risultati. Due sconfitte tra Brescia prima (3-2) e La Spezia (1-0) intervallate da una bella vittoria contro il Pisa di Gattuso, in casa, con doppietta di Alejandro Rodriguez. Due facce della stessa medaglia bianconera, i ragazzi di Camplone non riescono a trovare compattezza e solidità di squadra, soprattuto mentale; decisi e determinati al ‘Manuzzi’, molli e più vulnerabili fuori, dove spesso hanno subito le offensive degli avversari senza reagire come si sarebbe dovuto. All’orizzonte ecco l’Avellino, partita che non si può e non si deve sbagliare, in primis per una classifica che si sta facendo sempre più pericolosa. E il riscatto del Cesena deve partire da sabato 26 novembre perché una vittoria consentirebbe alla squadra di Camplone di toccare quota 16 punti e acciuffare proprio l’Avellino di Toscano. Per preparare al meglio lo scontro diretto, questo pomeriggio i bianconeri sono scesi in campo per l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia prima di trasferirsi sul sintetico di casa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per continuare la preparazione al match di sabato.

Agazzi e Balzano in gruppo - Bianconeri in campo questo pomeriggio per l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia prima di trasferirsi sul sintetico di casa del Manuzzi per continuare la preparazione al match di sabato contro l’Avellino. Alle ore 14:30 i ragazzi di Camplone hanno iniziato la seduta con un’attivazione muscolare senza palla seguita da rondo ed esercitazioni di carattere tecnico che hanno preceduto un’ampia partita a tutto campo terminata con il risultato di 3-2 in favore della squadra nera grazie alle reti di Di Roberto, Djuric e Gasperi mentre per la squadra con la casacca hanno segnato Kone e Panico. Quest’oggi sono rientrati regolarmente in gruppo, svolgendo con esso l’intera seduta, sia Agazzi che Balzano mentre Perticone e Pompei hanno svolto un allenamento personalizzato in palestra e sul campo. Aggregati i difensori della primavera Cavallari e Farabegoli. Per domani è previsto un allenamento all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi alle ore 14:30 a porte chiuse.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky