28 novembre 2016

Spezia, Nené ko per una lesione al soleo

print-icon
05_

Nené in azione con lo Spezia (getty)

Lo Spezia vuole proseguire la sua striscia positiva e prepara il match valido per il 4.o turno di Coppa Italia contro il Palermo di De Zerbi. Brutte notizie dall'infermeria: Nené ko per infortunio

L’andamento è positivo, le prestazioni confortano. Concentrazione, determinazione e tanta solidità: lo Spezia di Domenico Di Carlo è sempre più squadra, partita dopo partita. L’ottima vittoria ottenuta in casa con il Cesena ha trovato seguito nell’eccellente prova del derby ligure pareggiato il 25 novembre contro l’Entella. La classifica sorride, oggi, perché dopo sedici giornate lo Spezia è davvero a ridosso dalla zona playoff, a 22 punti, meno due da Entella e Carpi. La testa dei ragazzi di Di Carlo però va alla Coppa Italia, prossimo impegno in programma: dopodomani, mercoledì 30, c’è l’insidiosa trasferta sul campo del Palermo. Che sarà ancora di Roberto De Zerbi.

Corsa e sudore - Dal derby giocato in anticipo al campo d’allenamento, questo pomeriggio a Follo penultima tappa di avvicinamento all’appuntamento palermitano per i bianchi di Di Carlo che hanno sostenuto una seduta prevalentemente tattica sul campo ‘centrale’. L’apertura è stata dedicata all’attivazione muscolare e alla rapidità, mentre la chiusura si è incentrata prevalentemente su esercitazioni dagli undici metri.

Nené ko - Brutte notizie dall’infermeria perché "gli esami strumentali effettuati quest’oggi su Nenè, hanno evidenziato per l’attaccante brasiliano una lesione al muscolo soleo destro; il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. Lavoro differenziato per Errasti, Datkovic e Tamas; personalizzato per Signorelli e Terzi” comunica il club. Per domani in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse; alle ore 13:00 prevista conferenza stampa con mister Di Carlo presso la Sala Polifunzionale del C.S. ‘B. Ferdeghini’.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky