30 novembre 2016

Frosinone al completo: tornano Crivello e Zappino

print-icon
Pasquale Marino - Frosinone

L'allenatore del Frosinone Pasquale Marino (foto Lapresse)

Pasquale Marino ritrova il gruppo al gran completo. In mattinata ufficializzati quattro rinnovi di contratto, nel pomeriggio si allenano con i compagni anche il portiere ed il terzino che hanno smaltito la sindrome influenzale

Prosegue il lavoro del Frosinone in vista della prossima gara di campionato. Dopo il pareggio contro la Ternana che ha fermato la striscia di vittorie consecutive della squadra di Pasquale Marino, la rincorsa al Verona tornato in solitario in testa alla classifica ripartirà sabato pomeriggio in trasferta al Picco contro lo Spezia di Di Carlo, fresco di qualificazione agli ottavi di Coppa Italia dopo la vittoria ai rigori al Renzo Barbera contro il Palermo nel quarto turno della competizione. Seduta pomeridiana per Ciofani e compagni alla “Città dello Sport” di Ferentino, dopo i rinnovi di Frara, Soddimo, Sammarco e Russo ufficializzati in mattinata e dopo le parole di Mirko Gori in conferenza, che ha avvisato di non sottovalutare lo Spezia e sottolineato di temere molto il Benevento nella corsa alla promozione diretta in Serie A.

Tutti al completo - Il Frosinone, dopo un riscaldamento iniziale ed una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, è sceso in campo per l’allenamento vero e proprio conclusosi poi con una partitella a campo ridotto. Presente tutto il gruppo a disposizione di Pasquale Marino, che dunque può sorridere visto anche il pieno recupero di Zappino e Crivello che hanno smaltito l’attacco influenzale che li aveva colpiti nei giorni scorsi e che li aveva costretti a stare a riposo. La squadra di Marino vuole comunque allungare la striscia positiva, perché il pareggio contro la Ternana ha soltanto rallentato la cavalcata del Frosinone ma non ha fermato Ciofani e compagni. Sabato c’è lo Spezia ad attendere i giallazzurri, un avversario temibile che vorrà provare l’impresa. E il Frosinone, nella corsa al Verona capolista, non vorrà certo cedere il passo.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky