03 dicembre 2016

Marino: "Pari importante. Verona? Guardo dietro"

print-icon
Pasquale Marino - Frosinone

L'allenatore del Frosinone, Pasquale Marino (foto Lapresse)

L'allenatore del Frosinone analizza dopo la partita il pareggio contro lo Spezia al Picco: "Punto importante, questo è un campo dove hanno sofferto tutte. La promozione? Occhio perché dietro ci sono tante squadre attrezzate"

Così l’allenatore del Frosinone, Pasquale Marino, ha commentato a fine gara il pareggio della sua squadra contro lo Spezia: “Abbiamo fatto un pari su un campo difficile, lo Spezia ha perso in casa contro il Verona poi ha fatto soffrire tutti. Venivano dall’entusiasmo del passaggio del turno in Coppa Italia, per me è un punto importante su un campo difficile. Oggi si faceva fatica a stare in piedi, la squadra ha fatto una buona partita. Siamo andati in doppia cifra per i risultati positivi ed è straordinario. Non ho chiesto perché è stato annullato il gol di Terzi - spiega Marino - ci sono tanti episodi in una partita. Contro la Ternana gli avversari neanche se ne erano accorti del rigore che avevano dato loro”.

“Settimana dopo settimana” - “Il Carpi è la squadra che è più in crescita - prosegue l’allenatore del Frosinone commentando le inseguitrici - poi tutte sono ben attrezzate, anche Spezia e Bari che ora sono più attardate. La lotta è lunga, ci sono squadre che stanno facendo molto bene. La Spal non è una sorpresa secondo me - spiega Pasquale Marino - perché ha fatto una campagna acquisti importante. Il campionato è lungo, se il Bari fa un filotto di vittorie può tornare in alto. Mi auguro di no, ma c’è da lottare ed è presto per fare determinate valutazioni. Ci stiamo abituando a pensare settimana dopo settimana, per me oggi il punto era importante e ci siamo riusciti”, conclude Marino. Soddisfatto del pareggio di La Spezia e del suo Frosinone. Inseguendo il Verona, e guardandosi alle spalle.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky