05 dicembre 2016

Spezia, Granoche in gruppo: Nené assente per lutto

print-icon
05_

Nené in azione con la maglia dello Spezia (lapresse)

Lo Spezia torna al lavoro per preparare la prossima trasferta di B contro una Spal in grande forma. Assente Nené per grave lutto

Il morale del gruppo è alto perché la squadra sta dimostrando di essere non viva, di più. Cinque risultati utili consecutivi, prestazioni importanti contro squadre davvero complicate come Bari, Entella e Frosinone. E il passaggio agli ottavi di Coppa Italia dopo aver eliminato il Palermo al ‘Barbera’. Per dire che sia il momento dello Spezia serve qualcosina in più, un passo chiamato vittoria. Domenico Di Carlo lo sa bene e punta dritto al prossimo avversario di campionato, tutt’altro che semplice: la Spal di Leonardo Semplici, terza e in formicai, forse addirittura più dello Spezia. Dopo il giorno di riposo concesso da Di Carlo, il gruppo è tornato questo pomeriggio ad allenarsi in vista del prossimo impegno che vedrà i bianchi impegnati sul campo del’Paolo Mazza’ di Ferrara, sabato 10 dicembre alle ore 15:00.

Lavoro verso la Spal - Per la prima seduta settimanale, sotto pesanti nuvoloni grigi, lo Spezia si è cimentato dapprima in circuiti di potenziamento in palestra, per poi passare al lavoro in campo tra esercizi per la mobilità, il possesso e la circolazione palla. Infine partitelle e lavoro atletico dedicato, Tabella personalizzata di lavoro per Deiola, Migliore, Piccolo e Terzi, differenziato senza palla per Datkovic, Errasti e Tamas, mentre hanno sostenuto regolarmente tutto il lavoro Granoche e Pagnini. Assente Nenè per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Il programma di lavoro settimanale stilato dallo staff tecnico bianco prevede singole sedute giornaliere fino alla rifinitura di venerdì; domani allenamento mattutino, ore 10:00 C.S. ’Comunale’ di Follo.

 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky