12 dicembre 2016

Novara, Bolzoni e Romagna vicini al rientro

print-icon
Francesco Bolzoni

Il centrocampista del Novara, Francesco Bolzoni (foto Lapresse)

Il centrocampista ed il difensore sono vicini al rientro, torneranno in gruppo a metà settimana. Intanto la squadra di Boscaglia è già tornata al lavoro a Novarello, neanche un giorno di riposo dopo il pareggio di Brescia

Torna subito in campo il Novara, dopo lo 0-0 di Brescia la squadra di Boscaglia riprende il lavoro verso la prossima sfida in campionato. Quella di sabato prossimo al Piola contro il Cesena per la diciannovesima giornata di Serie B. Prima seduta della settimana dunque per Galabinov e compagni, neppure un giorno di riposo per i piemontesi dopo il pareggio di Brescia: doppio programma, con i giocatori impegnati nell’ultima gara di campionato che si sono impegnati in una seduta esclusivamente defaticante divisi tra campo e palestra e con il resto del gruppo che è sceso in campo nel pomeriggio per svolgere una seduta di riscaldamento e risveglio muscolare prima di impegnarsi con lo staff tecnico in esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità su terreno ridotto. Nella seconda parte dell’allenamento, poi, la squadra di Boscaglia ha svolto una sessione atletica su metà campo.

Capitolo infortunati - Non hanno ancora completamente recuperato dai problemi fisici che li hanno tenuti fuori negli ultimi giorni sia Francesco Bolzoni che Filippo Romagna. Entrambi, il centrocampista ex Inter ed il giovane difensore in prestito dalla Juventus, hanno svolto soltanto un lavoro differenziato sul campo 4 di Novarello. Non sono ancora rientrati ad allenarsi con il resto dei compagni, dunque, ma il loro recupero è previsto a metà di questa settimana. Torneranno a disposizione di Boscaglia e si uniranno al gruppo, pronti dunque per la prossima sfida di campionato. Contro un Cesena in grandissima forma non si può sbagliare, e servirà un Novara al gran completo.

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky