15 dicembre 2016

Verona, lavoro per l'Entella: Zuculini in gruppo

print-icon
ver

Esultanza del Verona di Pecchia dopo un gol (Lapresse)

Il Verona continua a prepararsi in vista del posticipo serale della 19.a giornata di B contro l'Entella di Breda. Zuculini rientra in gruppo, a pare Juanito Gomez

Il momento non è certo dei migliori perché perdere ben tre delle ultime cinque sfide ufficiali tra campionato e Coppa Italia non è certo rasserenante, soprattutto per una squadra che ha solo un’ambizione in testa: tornare in Serie A prima possibile, già da quest’anno. Ma il Verona di Pecchia non fa drammi, anzi: il gruppo gialloblù si compatta e allontana voci decisamente fastidiose come ‘crisi’ oppure ‘spogliatoio rotto’. L’ha ribadito Eros Pisano nel corso della conferenza di ieri, mercoledì 14 dicembre, è stato confermato anche dal presidente gialloblù Setti nel corso della cena di Natale. Il modo migliore per zittire scettici e brontoloni sono i risultati che la squadra intende ottenere sul campo, a partire da lunedì sera in posticipo contro l’Entella, match valido per la 19.a giornata. Imperativo: vincere. Come? Con il lavoro.

Seduta con Zuculini - E Verona che nella mattinata di oggi 15 dicembre ha svolto una seduta di allenamento sul campo dello Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, circuiti di forza e trasformazione sul campo, esercitazioni sui tiri in porta, esercitazioni tattiche per reparto e partita. Zuculini si è allenato regolarmente con il gruppo. Prosegue nel lavoro differenziato Gomez. Domani in programma una seduta mattutina a porte chiuse alle ore 11. Il Verona punta dritto verso la Virtus Entella, partita da non sbagliare: in palio tre punti e tanto morale, quello che serve per lasciarsi alle spalle un momento no che dura già da un po’.

 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky