15 dicembre 2016

Vicenza, si ferma D'Elia: operato Siega

print-icon
08_

Il Vicenza festeggia sotto la propria curva il derby vinto (Lapresse)

Il Vicenza continua a lavorare in vista dell'insidiosa trasferta di Terni, vero e proprio scontro salvezza. Non ci saranno gli infortunati D'Elia e Raicevic. Operato Nicolas Siega

Morale alto, per la bella vittoria nel derby, contro il Verona. Ma infortuni… tanti. Forse troppi per una squadra come il Vicenza che avrebbe bisogno di tutto il suo potenziale per rendere al massimo e ottenere punti importanti per la propria classifica, ancora decisamente traballante. La notizia più allarmante riguarda l’ex reggiano Siega che è stato operato e sarà indisponibile per un lungo periodo, tant’è che sarebbe addirittura a rischio la sua stagione in corso. Ma c’è di più. All’allenamento mattutino di oggi sul campo dello stadio “Menti” di Vicenza, non ha preso parte Salvatore D’Elia a causa di un problema muscolare che sarà approfondito nelle prossime ore dallo staff medico biancorosso con accertamenti diagnostici. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche difensive e offensive e palle inattive. La seduta è durata poco meno di due ore. Corsa leggera sul campo e terapie per Filip Raicevic, assenza quasi certa in vista dello scontro salvezza di Terni contro la Ternana; differenziato sul campo per Nicola Bellomo che - squalificato - continuerà ad allenarsi a Vicenza. Assente Matteo Di Piazza a causa di un virus influenzale.

Chi potrebbe giocare a Terni - Squadra che al termine della seduta, è partita per il ritiro di Terni, dove venerdì effettuerà la rifinitura. In vista del match di sabato, non ci saranno nemmeno gli squalificati Vigorito e Signori, oltre a Bellomo. Isoli che dovrebbe schierare così un 3-4-3, con Adejo, Esposito e Zaccardo a comporre il trio difensivo, per poi passare ad un 3-5-2, con Pucino e Giacomelli sugli esterni.

 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky