19 dicembre 2016

Dramma sportivo Lora: legamento ko per 3.a volta

print-icon
04_

Terribile notizia in casa Cittadella: Lora si rompe il crociato per la terza volta in carriera (lapresse)

La sfortuna perseguita il giocatore del Cittadella Filippo Lora che si rompe il legamento del ginocchio per la terza volta negli ultimi quattro anni. L'ex Milan sarà operato nelle prossime ore

39.o minuto di Cittadella-Pisa, il giovane granata Filippo Lora cade a terra e si tiene stretto il ginocchio. Piange quasi subito, disperato. La partita prosegue, lui viene prima medicato e poi portato fuori dal campo in barella. Sembra grave, gravissimo. Come confermerà anche l'allenatore del Cittadella Venturato nel post partita: "Temiamo la rottura del legamento". Notizia terribile. E sensazioni negative confermate, come comunica il sito ufficiale del club. 

La rottura del crociato - "Le sensazioni erano state subito negative, purtroppo oggi la conferma dopo la risonanza al centrocampista granata, rottura del crociato del ginocchio destro per Filippo Lora. Per Pippo ancora un brutto infortunio dopo quelli del settembre 2013 contro il Latina e dell' Ottobre 2014 contro il Livorno. Forza Pippo, tutta Cittadella ti è vicina!". 

Terzo crack in quasi quattro anni - Terribile sfortuna per il 23enne Filippo Lora che si è dovuto piegare a questa sorte tremenda e senza pietà per la terza volta in quattro anni. "Ancora? Non è possibile..." sussurrava lui a chi gli era vicino in quell'istante. Il legamento ha fatto crack ancora, sì. Ma l'augurio di tutti noi è che non molli, anzi: torni più forte di prima. 

SERIE B - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky