Novara, Boscaglia: "Un ottimo punto"

Serie B
Roberto Boscaglia, allenatore del Novara (lapresse)
boscaglia_novara_lapresse

L'allenatore dei piemontesi soddisfatto per il pareggio maturato all'Arechi: "Cercare di vincerla è stato un bel segnale". Decisivo il portiere svizzero Da Costa: "Questa è una squadra che ha fame"

"Un ottimo punto, arrivato dopo una partita equilibrata. Bene, dopo una bella partita, che abbiamo anche cercato di vincere. Niente di grave per Bolzoni, grande Cinelli che l'ha sostituito". Questo il commento di Roberto Boscaglia dopo lo 0-0 del suo Novara sul campo della Salernitana.

Il punto di Da Costa - Il portiere svizzero grandissimo protagonista della gara dell'Arechi: "Come detto quando prendi un punto va bene, ma c’è sempre qualcosa da migliorare. Abbiamo sbagliato due o tre giocate e potevamo fare meglio, magari vincendo. Questa è una squadra che ha fame, vuole fare tanti punti e non si accontenta di un pareggio, che comunque a Salerno è un ottimo risultato. C’è da migliorare ancora. Paura a tratti? Non è sempre facile giocare con coraggio, ma dobbiamo dimostrare di averne. Oggi non è stata una partita spettacolare, abbiamo buttato via tanti palloni. Da fuori probabilmente si è visto ancora meglio”.  


Le parole di Cinelli - Il neo arrivato dal Cesena (ma è di proprietà del Chievo) ha parlato dopo la sfida di Salerno: "C’è da soffrire, ci mettiamo tutti in discussione. Oggi abbiamo portato a casa un punto importante contro la Salernitana. Appena arrivato? Sono a disposizione del mister, i miei compagni sono ben assortiti e mi hanno incoraggiato con uno staff tecnico importante. Fisicamente sto bene, cerco di dare al meglio il mio contributo. Novara era nel destino, la mia scelta è stata supportata anche da questo fatto. Mi hanno fatto sentire importante e ho accettato. Il campionato di B non è facile, Novara è una squadra attrezzata per stare in zone alte della classifica, purtroppo le annate sono anche dettate dagli episodi. Sono comunque in una squadra importante, andranno risolti in questi sei mesi i piccoli problemi".