Spal, Semplici: "Così ci toglieremo soddisfazioni"

Serie B
Semplici, Spal (Lapresse)
semplici_spal_lapress

Nonostante il pareggio contro l’Ascoli, Leonardo Semplici applaude la prestazione della sua Spal: "Squadra in crescita sotto tutti i punti di vista. Era importante ripartire dopo Vicenza"

Soddisfazione Semplici - Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per il risultato, ma che regala più di un sorriso a Leonardo Semplici per quanto riguarda la prestazione. Esattamente il contrario rispetto a quanto successo una settimana fa con il Vicenza. "E’ stata un partita bella, giocata con tanta personalità: attraverso il gioco abbiamo costruito tante palle gol, anzi quando si va sotto come successo oggi si rischia anche di perderle queste partite. Bravi i ragazzi a recuperare la gara e a provare anche a vincerla fino alla fine", le parole dell’allenatore della Spal dopo il pari con l’Ascoli. Leonardo Semplici che applaude la sua Spal: "Ho visto una squadra pimpante sul piano del gioco, una squadra in salute. Se giochiamo sempre con questa determinazione e personalità ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni".

Squadra in crescita - Leonardo Semplici che poi ha proseguito: "La squadra di sta esprimendo bene. Perché ho fatto solo un cambio nel finale? Perché la squadra giocava bene. Poi alla fine ho tolto un esterno ed ho inserito un altro attaccante per provare a conquistare maggiormente campo. Voglio comunque fare i complimenti alla mia squadra per la bella prestazione che abbiamo messo in campo: ci tenevamo a ripartire dopo la prestazione sottotono di Vicenza. Questa è l’ennesima conferma che il gruppo sta crescendo sotto tutti gli aspetti e questo mi fa ben sperare per il nostro futuro", le parole dell’allenatore della Spal.

Momento positivo - Una Spal che continua nel suo momento positivo: "Gli avversari ci affrontano in maniera diversa rispetto al girone d’andata, magari si chiudono di più e cercano di colpirci in contropiede", le parole di Semplici. Allenatore della Spal che ha poi concluso: "Noi cerchiamo di prepararci al meglio, i ragazzi stanno crescendo molto anche nella lettura del match. Verona tra tre turni? Penso alla prossima sfida con l’Entella: oggi abbiamo speso tanto e da lunedì proveremo a recuperare le energie perché ci aspetta una partita difficilissima".