Hellas, Luppi: "Vogliamo la Serie A"

Serie B
Luppi esulta con l'Hellas Verona (lapresse)
verona_lapresse

L'attaccante gialloblu chiarisce gli obiettivi della squadra, chiamata a rifarsi ad Avellino dopo il 2-2 di Benevento che ha riavvicinato il Frosinone: "Deve essere una gara a senso unico, dobbiamo tirare fuori gli attributi"

Il 2-2 contro il Benevento non ha cambiato la classifica per l’Hellas Verona, ma ha provocato un repentino avvicinamento del Frosinone, ora seconda ad appena un punto dai gialloblu. Il pareggio esterno ha frenato ancora una volta la squadra di Pecchia, che ora è chiamata a rifarsi sempre in Campania, sul campo dell’Avellino quartultimo in Serie B.

La carica di Luppi - L’attaccante dell’Hellas ha parlato della partita di sabato: “Contro il Benevento per noi è un punto guadagnato, importantissimo. Sabato ad Avellino la partita per noi deve essere a senso unico, dobbiamo tirare fuori gli attributi, come stiamo facendo, in tutte le partite. È questo che vuole il campionato di serie B. Se gioco più vicino alla porta rendo meglio. Io prima punta ad Avellino? Perché no! La decisione poi spetta ovviamente all’allenatore. Quanto mancherà Pazzini? È un giocatore importante ma possiamo andare a vincere ad Avellino anche senza di lui. Peccato per Ganz, poteva essere una bella occasione per lui, ma abbiamo Gomez che sta bene e può essere la giusta alternativa. Il nostro obiettivo? Quello di conquistare direttamente la serie A”.


Gli indisponibili - La squadra gialloblu si è allenata presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, il gruppo ha svolto riscaldamento, circuito di forza e trasformazione sul campo, esercitazioni con tiri in porta e partitella. Troianiello ha smaltito la sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi con il gruppo. Terapie invece per Ganz, Souprayen e Valoti. Come detto, nella gara di Avellino per squalifica mancherà Giampaolo Pazzini.