Carpi, Castori: "Fatto la giusta gara"

Serie B
Carpi, Castori (Lapresse)
castori_carpi2_lapresse

Il Carpi pareggia in trasferta contro il Pisa, Fabrizio Castori soddisfatto della prestazione della sua squadra: "Fatto la partita giusta in questo momento della stagione. Era importante ottenere un risultato positivo"

Castori soddisfatto - Uno zero a zero contro il Pisa in un momento sicuramente delicato della stagione, in casa Carpi c’è soddisfazione per il punto ottenuto contro la formazione allenata da Gattuso. "Abbiamo fatto la partita che ci eravamo prefissati di fare, per ottenere risultato su questo campo così difficile bisognava lottare, abbiamo giocato sempre compatti con lo spirito giusto da Carpi per tutti e 90’ con umiltà e determinazione e a ritmi alti", le parole di Fabrizio Castori nel post gara. L’allenatore del Carpi commenta così il pareggio della sua squadra contro il Pisa: "Abbiamo avuto un paio di occasioni nitide ma non voglio recriminare sul risultato, che è giusto. Siamo reduci da un momento difficile, con quattro sconfitte nelle ultime quattro trasferte e con diverse assenze, per cui va fatto il passo secondo la gamba, ci sono momenti diversi nei campionati e adesso, dopo quattro sconfitte, era importante fare risultato per la classifica e il morale. Mi piace essere realista, il campionato di Serie B è una brutta bestia e stasera, in questo periodo, con questo avversario, abbiamo fatto la partita giusta", l’analisi dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori. Un punto che muove la classifica, che adesso recita undicesimo posto a quota 37 punti, tre in meno rispetto al Perugia che attualmente occupa l’ottavo posto, l’ultimo che consentirebbe l’accesso ai playoff obiettivo minimo del Carpi.

Parla Poli – A commentare il pareggio contro il Pisa, arrivano anche le parole di Fabrizio Poli: "E’ stata una partita equilibrata in cui noi abbiamo osato più nel primo tempo e loro nel secondo, alla fine il punto è giusto e in questo momento di difficoltà siamo soddisfatti. E’ difficile segnare al Pisa, sono la miglior difesa del campionato. Avevamo bisogno di fare un risultato positivo per ritrovare fiducia dopo un momento negativo", l’analisi del difensore del Carpi.