Spal, Semplici: "Futuro? Non facciamoci distrarre"

Serie B
Leonardo Semplici, Spal (Lapresse)
semplici_spal_lapressss

L’allenatore della Spal Leonardo Semplici presenta il prossimo impegno contro il Carpi: "Niente e nessuno dovrà farci distogliere l’attenzione dal campo. Abbiamo la possibilità di centrare un traguardo stratosferico"

"Non ho procuratori, l’unica persona che mi dà una mano è un avvocato che per altro è un carissimo amico di famiglia. La mia testa è rivolta solo ed esclusivamente al presente e al futuro della Spal. Spero che il mio percorso continui qui e che ci sia la possibilità di conquistare insieme nuovi traguardi che sarà il campo a dire quali saranno. Ho la fortuna di lavorare per una società che mi ha permesso di esprimere le mie idee e quelle del mio staff, permettendoci di lavorare con grande serenità e forza anche all’inizio quando le cose non andavano benissimo: un allenatore deve fare tante considerazioni prima di prendere la decisione di lasciare una quadra per un’altra. In questo momento è giusto pensare solo all’obiettivo finale della Spal: siamo primi e vogliamo giocarci al massimo la possibilità di centrare quello che sarebbe un risultato stratosferico, niente e nessuno dovrà farci distogliere l’attenzione dal campo", messaggio forte e chiaro, firmato Leonardo Semplici.

Verso il Carpi - Dopo aver fatto chiarezza sul suo futuro, Semplici presenta l’impegno contro il Carpi in programma sabato pomeriggio al Cabassi: "Il gruppo sta bene e si sta preparando al meglio perché ci aspetta un’altra partita sicuramente difficile, l’obiettivo è quello di andare a Carpi e fare un’altra bella prestazione per portare a casa un risultato positivo. Tanti riflettori puntati su di noi? Fanno piacere ma ci devono aiutare a lavorare con più impegno, determinazione e attenzione: non bisogna farsi distrarre da queste cose. I ragazzi sono consapevoli di quello che stanno facendo, ma sanno benissimo che quanto fatto conta fino a un certo punto: conta quello che faranno da qui in avanti. Le caratteristiche del Carpi sono quelle di aspettare e ripartire, hanno degli attaccanti che sono bravissimi quando hanno spazio come Lasagna e Mbakogu, quella di Castori è una squadra che ha grandi qualità e gli ultimi risultati positivi dimostrano che è in crescita", ha concluso Leonardo Semplici.