Vicenza: Ebagua, Pucino e D’Elia in gruppo

Serie B
Giulio Ebagua, attaccante del Vicenza che ha ripreso a lavorare coi compagni (LaPresse)
01_ebagua_lapresse

Torrente - reduce dalla vittoria contro il Novara - prepara la complicata trasferta a Verona; tre i calciatori recuperati, ancora differenziato per Vita e Orlando. Zaccardo prosegue il suo lavoro fatto di corsa e palestra per recuperare dai sui problemi fisici

Allenamento doppio, lunedì il Verona

Doppia seduta di allenamento per il Vicenza di Vincenzo Torrente, che prepara il prossimo impegno in programma contro l’Hellas Verona di Fabio Pecchia nel prossimo turno di Serie B. Una gara complicata che i biancorossi dovranno affrontare al massimo, sfruttando anche il buon momento che segue la vittoria contro il Novara dello scorso lunedì. Appuntamento per lunedì primo maggio al Bentegodi, mentre sul campo del centro sportivo Piermario Morosini di Isola Vicentina continuano gli allenamento dei calciatori sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff tecnico.

Ebagua, Pucino e D’Elia in gruppo

Doppio lavoro programmato per quest’oggi, Torrente ha ritrovato la sua squadra in mattinata e ha svolto una seduta composta da lavoro atletico e di forza, oltre alle partite a pressione. La seduta è durata poco più di un’ora e 40 minuti, come informa il sito ufficiale della società veneta. Per quanto riguarda poi il pomeriggio, la seduta è invece durata più di un’ora e 30 minuti e ha previsto un iniziale riscaldamento e alcune esercitazioni tattiche in chiusura di giornata. Per quanto riguarda i calciatori assenti a causa di qualche problema fisico, Giulio Ebagua, Raffaele Pucino e Salvatore D’Elia hanno svolto regolarmente entrambe le sedute con il gruppo mentre hanno svolto una seduta differenziata sia Alessio Vita che Francesco Orlando; i due calciatori hanno lavorato in palestra per problemi muscolari e le loro condizioni verranno valutate meglio nei prossimo giorni per stabilire se potranno prendere parte alla prossima trasferta.

Pomeridiano venerdì e sabato, domenica rifinitura mattutina

Infine, seduta differenziata sul campo per Cristian Zaccardo (fatta di corsa e palestra). Nella giornata di domani, venerdì, il gruppo si ritroverà ancora per una seduta che si svolgerà allo stadio Menti e sarà a porte chiuse a partire dalle ore 15. Un allenamento pomeridiano (sempre alle 15 e a porte chiuse) è fissato anche per sabato, mentre domenica - vigilia di partita - i biancorossi svolgeranno la rifinitura senza pubblico al mattino, a partire dalle ore 11.