Brescia, Cagni: "C'è da soffrire fino in fondo"

Serie B
Cagni, Brescia (Lapresse)
cagni_lapresse

L'allenatore del Brescia molto amareggiato dopo il pareggio della sua squadra contro il Latina al Rigamonti: "Quelli di oggi non erano i miei ragazzi, almeno nella prima parte della gara". Caracciolo: "La salvezza passa da noi"

Una meraviglia di Andrea Caracciolo all’ultimo secondo a regalare al Brescia un pareggio ormai quasi insperato contro il Latina e ad evitare una sconfitta che sarebbe potuta costare carissimo in classifica. C’è comunque davvero tanta amarezza nelle parole dell’allenatore del Brescia dopo l’1-1 ottenuto dalla sua squadra contro il Latina: "In questo momento faccio davvero fatica ad analizzare, sicuramente qualcosa si è sbagliato e in questi casi la responsabilità non può che essere  mia. Sinceramente sono allibito perché in settimana la squadra mi aveva dimostrato altro, diciamo che non erano i miei ragazzi oggi, almeno nella prima parte di questa partita", il commento di Gigi Cagni. "Non è che abbiamo giocato bene nemmeno nel secondo tempo, c’è da dirlo, ma almeno abbiamo creato di più: le parate di Pinsoglio sono state evidenti, dico che il pareggio è meritato. Resta una prestazione così… D'altronde questa squadra è abituata a soffrire e lo farà fino in fondo", ha concluso Gigi Cagni dopo l’1-1 contro il Latina del Rigamonti.

Caracciolo: "La salvezza passa da noi"

Ancora una volta decisivo con un bellissimo gol in pieno recupero, Andrea Caracciolo commenta così il pareggio tra Brescia  e Latina: "Abbiamo regalato il primo tempo e questo non va bene specialmente in partite così importanti. Poi ci siamo ripresi, siamo stati sfortunati in alcune occasioni ma poi la fortuna ci ha fatto trovare il gol all’ultimo istante. Volevamo la vittoria, questo è certo, ma il pareggio ci permette di aggiungere un punto in classifica ed è sicuramente meglio di niente. Stiamo facendo un ottimo cammino con mister Cagni e non ci fermeremo proprio adesso. La concentrazione deve venire prima di tutto perché la salvezza passa da noi. Nei prossimi giorni riguarderemo questa partita e analizzeremo cosa abbiamo sbagliato e inizieremo subito a concentrarci e a preparare al meglio la prossima sfida con la Pro Vercelli", ha concluso l’attaccante del Brescia.