Serie B, Entella. Ceccarelli rinnova: "Qui mi sento importante"

Serie B
Luca Ceccarelli, difensore dell'Entella (fonte sito ufficiale Entella)
ceccarelli_entella_sitoufficiale

L'Entella ha ufficializzato il rinnovo di Luca Ceccarelli, tutta la felicità del difensore: "Sono contento di continuare ad indossare questa maglia, questa società mi fa sentire importante. Metterò la mia esperienza al servizio del gruppo per cercare di crescere ancora tutti insieme"

Stagione conclusa senza la tanto sognata qualificazione ai playoff. La Virtus Entella ha pagato un finale di stagione negativo, che ha portato all’esonero di Roberto Breda con la successiva promozione in prima squadra dell’allenatore Gianpaolo Castorina, in precedenza alla guida della Primavera. In attesa di conoscere il nome di chi siederà sulla panchina dell’Entella nella prossima stagione e di far partire la campagna acquisti, la società sta iniziando a confermare i protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B concluso all’undicesima posizione in classifica.

Rinnova Ceccarelli

Ed in giornata è arrivata la firma sul nuovo contratto di Luca Ceccarelli. Il difensore classe 1983, che era in scadenza, ha rinnovato il suo rapporto con la Virtus Entella. Questa stagione era la sua seconda a Chiavari e nel campionato di Serie B ha collezionato 34 presenze e 2 gol, dopo le 41 partite giocate nell’annata precedente. Un rinnovo annunciato dalla stessa società ligure sul proprio sito ufficiale "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l'accordo con il calciatore Luca Ceccarelli, prolungando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno – si legge - L'intesa è stata accolta con soddisfazione dal presidente Gozzi e da tutta la società, con l'auspicio che il giocatore possa continuare ad essere uno dei punti di forza della squadra come è stato nelle ultime stagioni".

Ceccarelli: "L’Entella mi fa sentire importante"

E lo stesso Luca Ceccarelli, dopo aver firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Virtus Entella, ha parlato di questo nuovo accordo, mostrando tutta la sua soddisfazione: "Sono contento di continuare ad indossare questa maglia e proseguire un'avventura gratificante in una società che mi ha fatto sentire importante sin dal primo giorno – ha dichiarato il difensore della Virtus Entella - Metterò la mia esperienza al servizio del gruppo per cercare di crescere ancora tutti insieme. Si tratta di una responsabilità che mi assumo con grande orgoglio".