Entella, Castorina: "Era importante avere questa reazione"

Serie B
Castorina (foto sito Entella)
castorina_entella_sito

Parla l'allenatore dell'Entella: "Dopo il brutto esordio a Perugia, i ragazzi hanno avuto una reazione importante. Questo punto ci dà entusiasmo e consapevolezza". Pellizzer: "Ottima reazione, dovevamo dare una svolta dopo la sconfitta all'esordio"

Un inizio di stagione difficile, con la sconfitta per 5-1 contro il Perugia. Poi la reazione, in casa del Foggia, per l'Entella di Castorina che ha portato via un prezioso 1-1 dallo Zaccheria. Per la soddisfazione dello stesso allenatore: "Dopo la brutta partenza contro il Perugia, i ragazzi ci hanno dato una risposta veramente importante sotto l’aspetto caratteriale e della compattezza di squadra – ha dichiarato lo stesso Castorina - Abbiamo incontrato una squadra molto forte, sostenuta da un pubblico importante e direi che la compattezza di squadra ci ha tenuto a galla nei momenti complicati e ci ha dato il coraggio di contrattaccare e fare qualche buona ripartenza. Sono convinto che questo comunque sia un punto importante per noi per lavorare con un briciolo di entusiasmo in più e soprattutto con la consapevolezza che tutti hanno partecipato e che questo gruppo sta diventando sempre più unito".

Pellizzer: "Ottima reazione, dovevamo dare una svolta"

Parere simile a Castorina anche per il difensore Michele Pellizzer, che ha commentato così la partita di Foggia: "Siamo partiti molto bene. E’ stata una partita ben gestita anche se siamo andati sotto. L’importante è che non ci siamo sciolti ma abbiamo reagito. La ripresa è stata di carattere e nelle difficoltà non ci siamo disuniti tenendo il campo. Abbiamo portato a casa un buon pareggio che ci serve per il morale. Dopo la batosta casalinga con il Perugia dovevamo dare una svolta al campionato. E’ un buon punto, ripartiamo da qui. Adesso abbiamo una partita difficile, il derby si prepara da sé, gli stimoli non mancano e cercheremo di far bene".