Frosinone, Longo: "Vittoria importante, ma dobbiamo migliorare"

Serie B
LONGO

L'allenatore del Frosinone commenta la vittoria per 3-2 sul Bari di Fabio Grosso, che proietta la squadra al primo posto in classifica: "Sono punti sono pesanti in attesa di poter giocare nel nostro stadio, ma serve umiltà"

Vittoria sul Bari e testa della classifica. Il Frosinone di Moreno Longo si conferma come una delle favorite di questo campionato di Serie B e oggi dà un segnale da grande squadra: sotto 2-1, riesce a rimontare il Bari con Ciofani e Sammarco. Ai microfoni Sky Sport l'allenatore gialloblu ha commentato risultato e prestazione dei suoi: "Questa vittoria in rimonta ci fa sicuramente bene. Il Bari era difficile da superare, la partita ha avuto due volti. Dobbiamo ancora migliorare nella gestione della partita e della palla ed evitare gli errori commessi. Bene nel secondo tempo invece, in abbiamo concesso veramente poco". Una partita nella partita era quella con il suo giovane collega Grosso: "Abbiamo un percorso diverso, io ho fatto un po' più di gavetta rispetto a lui. Ma spero che gli venga concesso tempo, glielo auguro".

"Bene così, ma la B è ancora lunga"

Quelle che stiamo ottenendo sono vittorie importanti, che ci aiutano a lavorare con entusiasmo. Sempre in attesa di poter giocare nel nostro stadio. La Serie B è molto lunga, bisogna sempre lottare con il coltello tra i denti e avere cura dei minimi dettagli; dovremo essere umili, compatti e uniti: per adesso ci stiamo dimostrando tali". Testa già all'Ascoli: "Recupereremo Soddimo e Dionisi, Brighenti rientrerà in gruppo tra 10 giorni. Sarà un'altra partita complicata, andiamo lì per fare il massimo con un approccio giusto".