Palermo, Murawski: "Felice per il gol, ma preferivo la vittoria"

Serie B
Murawski (foto Twitter Palermo)
murawski_palermo_twitter

Il centrocampista rosanero: "Sono contento per il mio primo gol con il Palermo, ma l'avrei scambiato volentieri con una vittoria. Ci prendiamo questo punto ma guardiamo avanti, sperando di risalire la classifica. Il pubblico fondamentale per noi, spero vengano in tanti allo stadio"

Primo gol in rosanero per Radoslaw Murawski, che ha permesso al Palermo di portare a casa almeno un pareggio nella difficile trasferta di Foggia. La gioia per la rete, contrapposta alla delusione per la mancata vittoria: stati d'animo contrapposti nel sabato del centrocampista polacco. "Sono molto contento per aver fatto gol ed aver aiutato la squadra a pareggiare la partita – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo - Allo stesso tempo non sono contento perché non abbiamo vinto. Sono soddisfatto del primo gol in Serie B, sarei stato più contento se non avessi segnato io ed il Palermo avesse vinto. La partita? Nel primo tempo abbiamo iniziato bene rubando tre o quattro palloni per fare contropiede e creando occasioni per fare gol. Poi loro hanno dominato segnando e chiudendo in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa siamo entrati in campo più convinti dei nostri mezzi, cercando di vincere la partita. Adesso ci prendiamo questo punto, guardando avanti alle prossime partite cercando di risalire in classifica. Concentriamoci sul Perugia perché sarà una partita difficile ed importantissima per tornare a vincere e ritrovare fiducia".

"Pubblico importante per noi, contento di essere a Palermo"

Secondo pareggio consecutivo per il Palermo, che martedì giocherà al Barbera contro il Perugia. Murawski chiama a raccolta il pubblico rosanero: "Sappiamo quanto i tifosi siano importanti per questa squadra, speriamo che sempre più gente possa venire allo stadio perché noi sono fondamentali quindi speriamo. Sono felice di essere a Palermo e di questo mio primo periodo in Italia, ho sempre più fiducia da parte dell'allenatore. A Foggia sono riuscito a fare gol, sono felicissimo e spero che vada sempre tutto per il verso giusto. Sono concentrato per fare sempre bene".