Perugia, problemi per Giunti: Cerri e Brighi out per Palermo

Serie B
L'allenatore del Perugia Giunti, foto Getty
Giunti_Perugia_Getty

Federico Giunti dovrà fare a meno di Cerri e Brighi per la trasferta di Palermo, i due giocatori infatti sono usciti malconci dalla sfida vinta con il Parma nell'ultimo turno di serie B

Dieci punti in quattro partite e primo posto in coabitazione con Carpi e Frosinone. E’ un inizio di campionato esaltante per il Perugia, vera e propria macchina da gol, con tredici reti già messe a segno. L’ultima formazione a capitolare sotto i colpi di Han e compagni è stato il Parma, steso 3-0 in Umbria senza appello. La prossima sfida vedrà gli uomini di Giunti impegnati nel turno infrasettimanale contro il Palermo, una sfida difficile che nasconde parecchie insidie. Nel match con i rosanero, inoltre, l’allenatore degli umbri dovrà fare a meno anche di Brighi e Cerri, usciti malconci dall’ultima gara. Questo il bollettino medico diramato dal Perugia: "Durante la partita Perugia-Parma Matteo Brighi ha abbandonato il campo di gioco per un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore il calciatore effettuerà gli appropriati approfondimenti diagnostici. Gli accertamenti, invece, a cui è stato sottoposto Alberto Cerri hanno evidenziato un trauma distrattivo di lieve/media entità a carico del muscolo grande adduttore sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche e sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana. Nicola Belmonte infine prosegue il programma di recupero per la nota lesione muscolare".

I convocati di Giunti

Alla luce della situazione infortunati, Federico Giunti ha convocato per la sfida con il Palermo 21 giocatori, tra i quali figura ovviamente Han, vera e propria rivelazione di questo pazzesco inizio di campionato degli umbri. Ecco la lista ufficiale pubblicata oggi dal Perugia sul proprio sito ufficiale: Portieri: Rosati, Nocchi, Santopadre; Difensori: Zanon, Del Prete, Coccolo, Volta, Casale, Monaco, Dossena, Pajac; Centrocampisti: Colombatto, Bianco, Emmanuello, Bandinelli, Buonaiuto; Attaccanti: Mustacchio, Frick, Terrani, Han, Di Carmine.