Salernitana, si lavora in vista dello Spezia: aggregato il portiere Carboni

Serie B
L'allenatore della Salernitana Bollini, foto Lapresse
bollini_salernitana_lapresse

Ripreso il lavoro della Salernitana in vista del match contro lo Spezia, gli uomini allenati da Bollini vanno alla caccia della prima vittoria in stagione. Intanto, si è aggregato il portiere Carboni che verrà valutato nei prossimi giorni

Quattro pareggi in cinque partite, l’ultimo nel turno infrasettimanale che ha permesso alla Salernitana di uscire imbattuta dal campo della Pro Vercelli. Agli uomini di Bollini però manca ancora la vittoria, un risultato che proveranno a centrare nel prossimo appuntamento che li vedrà impegnati contro lo Spezia all’Arechi. Urge un deciso cambio di rotta per abbandonare i bassifondi della classifica, per questo motivo la Salernitana proverà a centrare il bottino pieno sabato per raddrizzare un inizio di campionato vissuto un po’ a singhiozzo. La squadra ha ripreso a sudare in vista del confronto contro lo Spezia, a riportarlo è un comunicato apparso sul sito ufficiale della società: "Sono ripresi al campo 'Mary Rosy' gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento atletico prima di essere divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di Vercelli hanno effettuato un lavoro aerobico seguito da esercitazioni tecniche mentre il resto della squadra ha svolto partite a pressione ed esercitazioni sulle conclusioni in porta. L’allenamento si è concluso con una partita finale. La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro lo Spezia è fissata per venerdì alle ore 15:00 al campo 'Volpe'. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse". A dirigere la sfida tra Salernitana e Spezia, in programma sabato 23 settembre alle ore 15:00, sarà Antonio Giua di Olbia. A coadiuvarlo ci saranno come guardalinee Enrico Caliari della sezione di Legnago e Luigi Lanotte della sezione di Barletta.

Aggregato il portiere Carboni

Alla seduta odierna ha preso parte anche il portiere Werther Carboni, il quale verrà valutato nei prossimi giorni da Bollini. A rivelarlo è lo stesso club con una nota stampa: "Alla seduta di allenamento odierna al campo 'Mary Rosy' ha preso parte anche il portiere classe ’96 Werther Carboni e non Gianluca Curci come riportato da una testata giornalistica. L’atleta lavorerà con la squadra di mister Bollini per un periodo di valutazione".