Pro Vercelli, Grassadonia: "A Palermo per fare punti, sarà complicato ma ci proveremo"

Serie B
Tifosi della Pro Vercelli, foto twitter Pro Vercelli
pro_vercelli_twitter

L'allenatore della Pro Vercelli ha presentato in conferenza la partita contro il Palermo, valida per la sesta giornata del campionato di serie B. Una sfida difficile per gli uomini di Grassadonia che, tuttavia, promettono battaglia

Ultimo posto in classifica e nessuna vittoria ancora conquista per la Pro Vercelli che, nel posticipo della sesta giornata del campionato di serie B, fa visita al Palermo di Tedino. Partita complicata per Mammarella e compagni, chiamati a fornire una prestazione sopra le righe per poter uscire indenni dal Barbera. Grassadonia non ha nessuna intenzione di fare da vittima sacrificale e, in conferenza stampa, promette battaglia dal primo all’ultimo minuto. "Sarà una partita complicata contro una delle più forti del campionato. La partita vale tre punti, è come tutte le altre. Vista la classifica, andiamo là per provarci e dare battaglia. Il Palermo è una squadra forte e con una buona organizzazione di gioco, ma andiamo là per fare la nostra partita: deve darci una spinta in più la loro forza. La classifica è deficitaria, abbiamo bisogno di punti, a prescindere dagli altri risultati. Servirà personalità e determinazione, dobbiamo crederci. Formazione? Non mi piace parlare degli assenti: il gruppo è in grande crescita e migliora giorno per giorno. Vogliamo ripartire dal primo tempo con la Salernitana, abbiamo giocato a calcio e siamo stati aggressivi. Altobelli è recuperato, si ferma però Pugliese. Non ci saranno anche Rocca, Jidayi e Vives. Gli altri tutti convocati. Condizione fisica? In questo momento paghiamo la condizione fisica che non è ancora al top: abbiamo giocato sabato e martedì, dobbiamo ripartire dalla prestazione con la Salernitana. Bisogna saper offendere e allo stesso tempo soffrire".

I convocati di Grassadonia

In vista del match contro il Palermo, Grassadonia ha diramato la lista dei ventitre convocati che parteciperanno alla sfida del Barbera valida per la sesta giornata del campionato di serie B. Eccola nel dettaglio: Portieri: Nobile, Gilardi, Marcone; Difensori: Berra, Mammarella, Legati, Konate, Ghiglione, Barlocco, Grossi, Bergamelli, Bruno; Centrocampisti: Vives, Altobelli, Castiglia, Vajushi, Bifulco, Firenze, Germano; Attaccanti: Raicevic, Morra, Rovini, Polidori.