Inzaghi: "Ternana alla portata, non vediamo l’ora di scendere in campo"

Serie B
filippo_inzaghi_venezia_twitter

Senza vittorie da tre turni in campionato, il Venezia di Filippo Inzaghi vuole rialzare la testa dopo l’ultima sconfitta interna contro il Parma. Sfida impegnativa per gli arancioneroverdi, che domenica nella sesta giornata di Serie B affronteranno in trasferta la Ternana. Fiducia nelle parole di Inzaghi, che in conferenza stampa ha presentato così la prossima gara.

Una sconfitta che brucia ancora quella dell’ultimo turno di campionato ma che allo stesso tempo dà qualche stimolo in più, il Venezia di Pippo Inzaghi vuole immediatamente rialzarsi dopo il ko interno contro il Parma. L’occasione arriverà sabato, quando gli arancioneroverdi affronteranno allo stadio Liberati di Terni l’Unicusano Ternana guidata da Sandro Pochesci, reduce da due sconfitte di fila. Tanta voglia di ripartire per Inzaghi, che ha presentato con fiducia il match in conferenza stampa. "Non vediamo l’ora di scendere in campo – ha detto l’ex allenatore del Milan -, la squadra sta bene e non c’è nessun tipo di preoccupazione. Veniamo da un ko che fa male, dispiace aver perso una partita nella quale, a detta di tutti, abbiamo sfoderato la migliore prestazione stagionale, ma bisogna guardare aventi. Chiaramente fa rabbia lasciare per strada dei punti così perchè non lo meritavamo, ma lo sappiamo, questo è il calcio".

Ternana alla portata, siamo pronti 

"Adesso siamo concentrati – ha proseguito Inzaghi -, andremo a Terni e sarà una bella partita contro una squadra che gioca un buon calcio. Quella di Pochesci è comunque una squadra alla nostra portata, si giocherà su un campo complicato come tutti quelli della Serie B, ma loro, in particolare, hanno un ottimo tifo che li aiuta molto nelle gare casalinghe. Noi però siamo pronti, la mia squadra la vedo sempre meglio e questa è la cosa che mi lascia sempre più tranquillo".

I convocati 

Saranno 23 gli uomini a disposizione di Inzaghi, che ha già diramato la lista dei convocati. Questo l’elenco completo: Audero, Bruscagin, Andelkovic, Stulac, Domizzi, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Moreo, Vicario, Modolo, Pinato, Marsura, Suciu, Mlakar, Falzerano, Cernuto, Garofalo, Zampano, Signori, Del Grosso, Gor.