Palermo, doppia seduta verso il Parma: differenziato per tre

Serie B
tedino_palermo_lapresse

Doppia seduta per i rosanero a Boccadifalco, Tedino senza sette calciatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali. In tre hanno svolto lavoro differenziato, solo cure per Aleesami. Si prepara la sfida del Barbera contro il Parma

Palermo reduce da uno 0-0 contro l'Ascoli ed ora atteso dal big match del Barbera contro il Parma. I rosanero sono a quota 13 punti, inseguono ad una sola lunghezza la capolista Frosinone e, davanti al proprio pubblico, stanno ottenendo risultati importanti. Tedino ha fatto svolgere ai suoi una doppia seduta nella giornata di oggi, con la squadra che ha duramente lavorato al centro sportivo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. In mattinata, i rosanero, hanno svolto dei circuiti di forza seguiti da un'esercitazione tecnica. Nel pomeriggio, invece, i calciatori del Palermo hanno ricominciato nuovamente con un'esercitazione tecnica seguita poi da alcune partitini su una porzione ridotta del campo da gioco.  

In tre a parte

Tedino è stato costretto a lavorare con un gruppo decimato dalle assenze per impegni delle nazionali. Ben sette calciatori sono stati infatti convocati dalle rispettive selezioni: Cionek, Chichev, Jajalo, Nestorovski, Posavec, Struna, Trajkovski. In tre, invece, hanno lavorato a parte. Norbert Balogh ha svolto soltanto parte della seduta con il resto del gruppo, proseguendo poi l'allenamento in maniera differenziata. Si sono invece allenati a parte Igor Coronado e Slobodan Raikovic, che hanno anche svolto fisioterapie. Soltanto cure fisioterapiche, infine, per Haitam Aleesami.