user
08 ottobre 2017

Parma, Gagliolo: "Potevamo vincerla, ora testa ai due impegni in casa"

print-icon
Gagliolo

Riccardo Gagliolo, centrocampista del Parma (Foto: Parma)

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pareggio col Palermo: "Sul gol annullato non ho capito ancora la decisione arbitrale, ma rivedremo le immagini. Purtroppo portiamo via solo un punto"

Un pareggio che gratifica, ma che al tempo stesso lascia la classica amarezza per la consapevolezza di poter meritare un esito diverso. E’ questa l’impressione che ha Riccardo Gagliolo, che ha risposto alle domande dei giornalisti nella mixed zone del Barbera di Palermo. “Non avevo mai segnato una doppietta e non è comunque questo il giorno visto che me ne hanno annullato uno” ha detto scherzando il centrocampista. “Non ho ancora rivisto le immagini, spero che l’arbitro abbia fischiato un fallo. Non mi ha spiegato il motivo per cui ha annullato il mio secondo gol. In campo, poi, può parlare solo il capitano. Rivedremo i replay” ha proseguito. Quindi, il giocatore ha analizzato la gara: “Ci hanno aggredito alti e siamo stati timidi, abbiamo preso gol su un’uscita sbagliata nostra dopo dieci minuti, ma nel secondo tempo abbiamo reagito e li abbiamo messi sotto. Pensavamo di poterla vincere dopo il pareggio, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Non abbiamo subito, mi sembra che a Frattali di tiri in porta ne siano arrivati davvero pochi; ci siamo compattati e abbiamo fatto belle ripartenze, ma purtroppo portiamo a casa soltanto il pareggio”.

Gagliolo: “Ora imponiamoci al Tardini”

“Il mio gol? Le palle inattive con il mister le proviamo abbastanza. Stiamo riuscendo a concretizzarle in maniera ottimale. Oggi il migliore in campo è stato il loro portiere. Questo dice tutto. Ora abbiamo due partite consecutive in casa, al Tardini. Saranno due occasioni da sfruttare. Il nostro pubblico ci dà sempre veramente tanta carica. Dovremo imporci cercare di portare a casa due risultati pieni” ha concluso Gagliolo.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi