Palermo, Tedino: "Risultato giusto, sono soddisfatto"

Serie B
Bruno Tedino, allenatore del Palermo (fonte sito Palermo)
tedino_palermo_sito

L'allenatore rosanero dopo il pareggio col Parma: "D'Aversa dice che meritavano di vincere? Ha visto un'altra partita. Il risultato è giusto, potevamo chiuderla prima. Tifosi? Deve esserci dentro questa voglia di aiutarci"

Pareggio interno per il Palermo, che non va oltre l'1-1 contro il Parma. All'iniziale vantaggio di Antonino La Gumina, ha risposto il gol nella ripresa di Riccardo Gagliolo. Secondo pareggio di fila per i rosanero, che pagavano in questa sfida le tante assenze per le nazionali. Alla fine è arrivato un risultato di parità, che soddisfa comunque Bruno Tedino. "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo – ha dichiarato l'allenatore rosanero - Il Parma è arrivato qui per vincere, nel secondo tempo ci ha fatto sbagliare molto. Oggi grande prestazione, abbiamo avuto quella bava alla bocca che cercavo. Sono molto soddisfatto. D’Aversa ha detto che meritavano di vincere? Ha visto forse un’altra partita, io sono obiettivo e dico che il risultato è giusto perché potevamo chiuderla nel primo tempo. Non faccio polemica, non guardiamo gli altri".

"E' importante che i tifosi ci aiutino"

Quest'oggi, in occasione della sfida contro il Parma, c'è stato il record di presenze stagionale allo stadio Barbera. Nonostante ciò, però, Bruno Tedino si è detto dispiaciuto della scarsa affluenza del pubblico. "Tifosi? Non li abbiamo incontrati, ma queste cose nascono dalla coscienza di ognuno di noi - prosegue l'allenatore rosanero - Chi viene ci spinge, ma quando andiamo fuori giochiamo contro 15-16 mila. Secondo me è importante che i tifosi sentano dentro questo bisogno di aiutarci".