Parma, Coly e Saporetti tornano in gruppo

Serie B
00_parma_lapresse

La squadra di Roberto D'Aversa non ha osservato alcun giorno di riposo ed è tornata subito in campo dopo il pari di Palermo. Subito al lavoro, gli emiliani, per preparare il prossimo impegno contro il Pescara

Non si è fermato, il Parma, dopo il pareggio conquistato ieri al Barbera. Un’ottima prestazione, quella degli emiliani, che però ha prodotto soltanto un punto, grazie alla rete di Riccardo Gagliolo a metà ripresa. I siciliani erano passati in vantaggio ad inizio partita con La Gumina. In giornata, i giocatori hanno sostenuto una seduta di allenamento a porte aperte, in cui Coly e Saporetti hanno ripreso a lavorare in gruppo. Nuova sessione domani pomeriggio, per la quale sarà nuovamente consentito l’ingresso ai tifosi.

La nota ufficiale

“Il Parma Calcio, dopo il pareggio di ieri pomeriggio in trasferta contro il Palermo, si è ritrovato già questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio. La squadra Crociata si è allenata davanti ai tifosi, alcuni dei quali di ritorno dalla Sicilia. I giocatori che ieri hanno disputato tutta la gara di campionato hanno eseguito attività defaticante tra palestra e campo. I loro compagni hanno svolto riscaldamento tecnico, giochi di posizione e un lavoro atletico con il pallone, concludendo la sessione con una partitella su un terreno di gioco a dimensioni ridotte. Mohamed Coly e Lorenzo Saporetti sono tornati a prepararsi integralmente con il gruppo. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento specifico in piscina. Domani, martedì 10 ottobre, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta pomeridiana (ore 15) a porte aperte”.