Bari, ufficiale il rinnovo di Sogliano fino al 2020

Serie B
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari (Foto: Bari)
sogliano_bari_sitobari

La società pugliese ha comunicato ufficialmente di aver allungato il rapporto col direttore sportivo fino al 2020. Designato l'arbitro per la sfida con la Pro Vercelli: sarà Daniele Martinelli di Roma 2

Scelta la strada della continuità, a Bari. I biancorossi, infatti, hanno annunciato il rinnovo del direttore sportivo, Sean Sogliano, per altre tre stagioni. Sarà lui, dunque, a proseguire nella costruzione di una squadra da promozione in Serie A. “FC Bari 1908 esprime soddisfazione nell’annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Sean Sogliano. Il contratto è stato rinnovato fino al 30 giugno 2020” si legge sul sito ufficiale della società. Sogliano era arrivato a Bari nella passata stagione e l’accordo originario sarebbe scaduto al termine di quest’anno.

Verso la Pro Vercelli

Intanto, i pugliesi continuano la preparazione in vista del prossimo impegno, contro la Pro Vercelli. Arbitro della gara sarà Martinelli di Roma 2. Di seguito il notiziario apparso sui canali di comunicazione ufficiali del club: “Allenamento mattutino per i biancorossi al campo sportivo comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto, dove la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Elio Capradossi e Migjen Basha sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Differenziato per Massimiliano Busellato (lavoro atletico sul campo), Denis Tonucci (terapie) e Giuseppe Scalera (lavoro atletico sul campo), di ritorno dalla convocazione con la nazionale Under 20. Non si è allenato Cristian Galano per un leggero attacco influenzale”.