In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Empoli, Piu: "Bell'inizio di stagione. Sono contento per il mio ritorno"

Serie B

Parla il giovane attaccante azzurro: "Non ne potevo più a stare fuori, è stato un periodo duro per me. Ora sto meglio e sono a disposizione di Vivarini. Per l'Empoli è stato un ottimo inizio di stagione. Classifica? Può succedere di tutto"

Condividi:

Primo posto con Frosinone e Palermo, Empoli atteso ora dal match contro l'Entella. Gli azzurri hanno ritrovato Piu, tornato in gruppo da una settimana ed ora voglioso di confermare in campionato quanto di buono fatto vedere in estate. Proprio il giovane attaccante dell'Empoli ha parlato del suo momento personale e di quello della squadra di Vivarini: "Ritrovare almeno la panchina è stato davvero importante, non ne potevo veramente più di star fuori – ha dichiarato Piu a La Nazione - È stato un periodo duro, eravamo vicinissimi all’esordio in campionato e mi sono fatto male, peccato perché durante il precampionato avevo lavorato bene e soprattutto non avevo avuto problemi, la speranza è che sia acqua passata. Adesso sto decisamente meglio, diciamo che sono a disposizione, Vivarini sa che può contare su di me".

"Siamo partiti bene, può succedere di tutto"

Poi, sull'inizio di campionato degli azzurri, aggiunge: "Ho visto per adesso un gran bell’Empoli, siamo partiti con il piede giusto e vi assicuro che non era facile ma credo anche che la squadra abbia enormi margini di miglioramento. Quella di lunedì prossimo sarà una gara difficile, concetto scontato, ma è la verità. Quando hai davanti una classifica del genere sai che ogni domenica può succedere di tutto. Davanti stiamo facendo benissimo ma per me è uno stimolo a impegnarmi ancora di più, sento la fiducia dell’allenatore e della società e spero di riuscire a ritagliarmi i miei spazi".