Spezia, Gallo: "Un'occasione buttata. Perso l'equilibrio"

Serie B
gallo_spezia

L'allenatore dello Spezia commenta con amarezza la sconfitta contro la Ternana: "In un campionato equilibrato come il nostro certe occasioni non le devi perdere. Montalto era in fuorigioco, il guardalinee ha perso la bandierina e si è distratto"

Pazza Ternana al Liberati, identikit ormai fedele agli umbri di Pochesci dalla spiccata filosofia offensiva. Così matura la seconda vittoria in campionato, successo che prende forma sullo 0-2 dopo 12’ a favore dei liguri a segno con Marilungo e Granoche. Se lo Spezia alimentano il peggiore bottino realizzativo del torneo (6 centri totali) in attesa di Gilardino, il bilancio esterno parla solo di un punto in 5 trasferte: "In un campionato equilibrato come il nostro certe occasioni non le devi perdere. A quattro abbiamo avuto diverse occasioni importanti e sul 2-2 la partita era in equilibrio, spezzato da un gran gol di Angiulli che ha cambiato l'inerzia. Il quarto gol è in fuorigioco, il guardalinee aveva perso la bandierina e ha fatto una corsa per riallinearsi perdendo, probabilmente, anche la concentrazione". Queste le parole di Gallo nel post partita.

Sempre meglio

"In un campionato equilibrato come il nostro certe occasioni non le devi perdere. A quattro abbiamo avuto diverse occasioni importanti e sul 2-2 la partita era in equilibrio, spezzato da un gran gol di Angiulli che ha cambiato l'inerzia. Il quarto gol è in fuorigioco, il guardalinee aveva perso la bandierina e ha fatto una corsa per riallinearsi perdendo, probabilmente, anche la concentrazione".