user
17 ottobre 2017

Cesena, recupera Donkor: a parte Perticone, Vita ed Eguelfi

print-icon

Ultimo posto in classifica ma classifica di Serie B comunque corta, dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Capri il Cesena è tornato al lavoro per preparare il delicato impegno della decima giornata contro il Foggia. Le buone notizie per Castori arrivano da Donkor, che nella seduta pomeridiana di oggi ha lavorato con i compagni. Ancora a parte, invece, Perticone, Vita ed Eguelfi.

Un solo obiettivo per il Cesena, abbandonare l’ultimo posto in classifica ed iniziare a conquistare punti importanti in chiave salvezza. Dopo il ko dell’ultimo turno sul campo del Carpi, la squadra romagnola è tornata a lavorare al centro sportivo Rognoni in vista del prossimo impegno interno contro il Foggia. Doppia seduta di allenamento per i bianconeri di Fabrizio Castori, che in mattinata si sono dedicati principalmente a lavoro sulla potenza e sulla rapidità, con una sequenza di circuiti sulla forza funzionale che ha preceduto alcune esercitazioni tattiche di squadra alternate a partite di alta intensità. Nel pomeriggio, invece, riscaldamento con e senza palla, prima di una serie di movimenti e alcune partite a tema su spazi ridotti.

Donkor recupera. Ancora a parte Perticone, Vita ed Eguelfi

La seduta dei bianconeri è terminata con una partita a metà campo in cui si è messo in mostra il giovane attaccante Panico, autore del bel colpo di testa decisivo. Le buone notizie per l’allenatore Fabrizio Castori, però, arrivano da Isaac Donkor: superati i problemi delle ultime settimane, il difensore ghanese scuola Inter è tornato a disposizione ed ha lavorato insieme al resto del gruppo. Hanno proseguito con un programma di allenamento personalizzato, invece, tre giocatori: si tratta dei difensori Romano Perticone e Fabio Eguelfi e del centrocampista Alessio Vita, che hanno lavorato insieme al preparatore atletico Zoffoli. Domani la squadra di Castori tornerà in campo alle 15 per continuare a preparare la sfida al Foggia di Giovanni Stroppa.

 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi