user
19 ottobre 2017

Parma, le ultime da Collecchio: personalizzato per Di Cesare

print-icon

Gli emiliani si sono allenati oggi al centro sportivo di Collecchio, per preparare la sfida contro la Virtus Entella di sabato prossimo. Lavoro individuale per Di Cesare, domani la conferenza stampa di D'Aversa

Parola d’ordine: riscatto. Il Parma è alla ricerca di punti, essendo in piena crisi di risultati. Se la società ha più volte ribadito la fiducia all’allenatore, aiutata anche da una classifica corta che tiene ancora i giochi completamenti aperti, è chiaro che ci si aspetta di più. Sarà questo il compito degli emiliani, nella prossima sfida che li vedrà contrapposti alla Virtus Entella, nuovamente al Tardini. Entrambe sconfitte nello scorso di turno di campionato e separate in da un solo punto, daranno vita a una sfida accesa.

Il notiziario

“A due giorni dalla sua decima partita in Serie B ConTe.it, in programma alle ore 15 di sabato 21 ottobre allo stadio Ennio Tardini contro la Virtus Entella, il Parma Calcio oggi si è preparato al Centro Sportivo di Collecchio svolgendo un riscaldamento tecnico, un lavoro tattico sulle due fasi (difensiva e offensiva) ed esercitandosi sui tiri in porta. Valerio Di Cesare si è allenato con modalità individualizzata. Domani, venerdì 20 ottobre, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio, sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle ore 14:15 in sala media, la conferenza stampa pre match di Roberto D’Aversa” si legge sul sito ufficiale del club.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi