Parma, Insigne: "Contenti per il primo gol su azione". Ripresa a Collecchio, terapie per Ceravolo

Serie B
Roberto Insigne, attaccante del Parma (fonte Twitter Parma)

L'attaccante del Parma dopo la vittoria con l'Entella: "Sono contento per il gol, il primo su azione della nostra squadra. Continuiamo a lavorare per migliorarci, ora testa al Foggia". A Collecchio sono ripresi gli allenamenti, terapie per Ceravolo

Tre gol al Tardini ed una bella vittoria contro l'Entella, il Parma sorride dopo il successo di sabato pomeriggio. Ora testa alla sfida di martedì contro il Foggia, ma Roberto Insigne torna sul suo gol che ha chiuso l'ultima sfida. "Finalmente è arrivato il momento dei primi gol su azione della nostra squadra e della mia prima rete – ha dichiarato l'attaccante gialloblù - Sono molto contento sia per la squadra che per me. Speriamo di continuare così. La mia particolare esultanza era dedicata a mia figlia: è da tanto che volevo segnare un gol per lei. Abbiamo segnato su azione solo alla decima giornata, è vero, ma non è cambiato nulla. Noi ci siamo sempre allenati e ci alleniamo per questo obiettivo e per migliorarci. Per fortuna ieri è arrivato il momento. Noi, io e i miei compagni, siamo tutti tranquilli e a disposizione dell'allenatore. Ieri, quando sono entrato dalla panchina, non ho pensato al mio possibile eventuale utilizzo da titolare nella gara infrasettimanale di martedì a Foggia, ma solo all’impegno del momento con l’Entella. Penso solo a fare il mio dovere, che è cercare di essere pronto per le necessità dell'allenatore e della squadra. Fisicamente sto bene e spero di fare bene per il Parma e per me stesso".

Ripresa a Collecchio, terapie per Ceravolo

Neanche il tempo di festeggiare, che il Parma si è subito ritrovato al centro sportivo di Collecchio per preparare la gara contro il Foggia. Gruppo diviso a seconda del minutaggio avuto nella gara contro l'Entella. Per chi ha giocato tutta la partita, lavoro defaticante in piscina per recuperare dalle fatiche del Tardini. Gli altri calciatori, dopo il riscaldamento tecnico, hanno eseguito torelli e possessi palla e hannogiocato una partita su un campo a dimensioni ridotte. “Valerio Di Cesare ha alternato terapie con un lavoro personalizzato. Fabio Ceravolo è stato sottoposto a terapie. Nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio”, aggiunge poi il sito del Parma parlando degli infortunati.