user
12 novembre 2017

Carpi, Calabro: "Abbiamo avuto una buona reazione. Dobbiamo muovere la classifica"

print-icon
Calabro, allenatore Carpi

Le parole di Calabro ai microfoni di Sky Sport

Queste le parole dell'allenatore del Carpi ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in casa contro il Brescia: "Dimostriamo di essere sempre vivi. Abbiamo avuto delle difficoltà nel secondo tempo, però il risultato è positivo"

Il Cabassi produce l’1-1 finale tra Carpi e Brescia, squadre separate da tre lunghezze nonostante il match disputato da Caracciolo: lo spunto dell’Airone (7 sigilli in campionato e 126 totali in categoria) trova l’immediata replica di Verna, ma il totem bresciano s’arrende al palo su calcio di punizione prima dei titoli di coda. Va comunque al centravanti di Pasquale Marino il braccio di ferro con la rivelazione Malcore, attaccante scovato in D al Manfredonia e primo carpigiano autore di un tris in Serie B nello scorso weekend. Intanto, ai microfoni di Sky Sport, arrivano le parole di Calabro: "Abbiamo fatto quattro punti in due partite con assenze importanti. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare a fare punti per muovere la classifica".

Consapevolezza

"Tutte le partite sono in salita, come quella contro l'Ascoli abbiamo avuto una buona reazione. Dimostriamo di essere sempre vivi. Abbiamo avuto delle difficoltà nel secondo tempo, però il risultato è positivo".

Le parole di Marino

"Oggi abbiamo tenuto il campo. Ottima prestazione. Per la seconda volta passiamo in vantaggio e poi prendiamo il gol del pareggio. Però abbiamo creato, abbiamo fatto una buona parte di gara nelle metà campo avversario".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi