Cittadella: "Non meritavamo di perdere. Le situazioni in questa partita non ci hanno favorito"

Serie B

Ecco le parole dell'allenatore del Cittadella dopo la sconfitta in casa contro il Parma: " Le prestazioni ci sono, bisogna migliorare nei dettagli. Caccin è entrato a freddo, e non è mai facile"

No ce la fa il Cittadella contro il Parma. Nonostante l’ultimo ko a Frosinone la banda D’Aversa riprende il filotto precedente di 3 vittorie consecutive andando ad espugnare l’impianto granata. Intanto, direttamente dal post gara, arrivano le parole di Venturato: "Le situazioni in questa partita non ci hanno favorito, ma questo è un nostro limite su cui dobbiamo migliorare. Avere tre sconfitte in casa a questo punto del campionato è un aspetto su cui dobbiamo riflettere, la squadra sta lavorando bene ma ci manca sempre qualcosa. Dobbiamo lavorare per trovare quel qualcosa che ci permetta di vincere e fare punti preziosi".

Consapevolezza

"Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, ma ormai la partita è finita, ora dobbiamo rimanere concentrati e guardare avanti. Dobbiamo essere più bravi, e sapersi portare la fortuna dalla propria parte. Le prestazioni ci sono, bisogna migliorare nei dettagli. Caccin è entrato a freddo, e non è mai facile. Dire che abbiamo preso gol per colpa sua non è giusto".

Intensità

"Abbiamo avuto diverse occasioni importanti, concedendo poco a loro che hanno impostato il gioco sulle ripartenze. Perdere una partita così lascia l’amaro in bocca. Bisogna fare una riflessione importante e bisogna arbitrare in modo giusto anche col Cittadella", queste le parole di Venturato ai microfoni di PadovaSport.tv.