user
13 novembre 2017

Bari, Basha verso il rientro: "Vogliamo cambiare il trend in trasferta"

print-icon

Il capitano biancorosso, out ormai da un mese, pronto a rientrare in gruppo: "Dovrei essere a disposizione per Novara. Dobbiamo cambiare il trend lontano dal San Nicola". Ripresi gli allenamenti: in quattro a parte, Morleo KO

Un assenza pesante, quella di Migjen Basha, a cui il Bari ha però saputo finora ben sopperire. Il centrocampista albanese, capitano dei biancorossi, è lontano dal campo ormai da quasi un mese, periodo in cui la squadra ha comunque saputo inanellare ben tre risultati utili consecutivi (per ultima la vittoria per 1-0 col Pescara, ndr), portandosi al terzo posto in classifica. L’ex Torino è pronto ora pronto a tornare in campo e potrebbe già essere a disposizione per la prossima di campionato: “Da un paio di giorni ho ripreso a correre - ha raccontato - Da martedì dovrei aggregarmi al gruppo e credo che sarò a disposizione per Novara. Stiamo facendo bene e possiamo fare molto di più. Abbiamo perso qualche punto per strada”, ha detto analizzando il match col Pescara e, in generale, l’avvio di stagione. “La vittoria di domenica ci ha permesso di restare attaccati al treno di testa. Ora ci aspetta una partita difficilissima a Novara. Fuori casa abbiamo commesso tantissimi errori e in questo campionato non te lo puoi permettere; noi lo abbiamo tastato con mano. Vogliamo cambiare il trend lontano dal San Nicola”. E tra due settimane il derby col Foggia: “Per noi è presto parlare del Foggia. Servirà giocare al meglio e vincere a Novara per arrivare carichi al derby. La squadra riesce a seguire il mister molto bene. La sua idea di gioco è molto semplice. Basta capire due, tre concetti essenziali”, ha concluso il nazionale albese.

Verso Novara-Bari: a parte in quattro, Morleo KO

Nella mattinata di lunedì, intanto, il Bari di Fabio Grosso ha ripreso gli allenamenti in vista, come detto, del match esterno a Novara di settimana prossima. In campo all’Antistatico San Nicola, coloro che hanno giocato con il Pescara hanno svolto un lavoro defaticante; gli altri, invece, hanno svolto una seduta tecnico-tattica agli ordini dell’ex allenatore della Primavera della Juventus. Per quanto riguarda gli indisponibili: seduta differenziata per Luca Marrone (palestra e terapie), Mattia Cassani, Salvatore D’Elia e, appunto, Migjen Basha, che ha svolto lavoro tecnico sul campo ed è pronto a ritornare in gruppo. Non si è infine allenato Archimede Morleo, che sarà sottoposto ad accertamenti medici.

tutti i gol della serie b

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi