Pescara, Zeman: "Brutto perdere così. Troppi errori in difesa"

Serie B
Zeman_La_Presse

Per il Pescara si tratta dell’ennesima prova fallita per avvicinare il treno di testa. Questo il rammarico dell'allenatore boemo nel post partita di Sky Sport: "Brutto perdere così. Abbiamo fatto diversi errori e siamo stati troppo lenti"

Zeman crolla senza appelli nel fortino ligure, bunker dove i padroni di casa hanno raccolto ben 17 dei 20 punti totali. Per il Pescara si tratta dell’ennesima prova fallita per avvicinare il treno di testa, ko dalle imperdonabili proporzioni. Questione di approccio, forse, ma non solo. Di mezzo la mancanza di un ritmo alto e intenso per tutta la partita. Anche l’arma Pettinari oggi non è funzionata. Troppi alti e bassi, e così per Zeman continua la proverbiale ricerca della continuità.

Il rammarico di Zeman

Non doveva andare così. Questo Pescara ha molte qualità, peròbisogna metterle sul campo ogni partita. Altrimenti  volte si complicano le cose, proprio come oggi. Parola di Zeman ai microfoni di Sky Sport: "Per tutta la partita ci muoviamo bene poi se sbagliamo dietro è difficile recuperare. Brutto perdere così". Continua il boemo: "Abbiamo fatto tanti errori dietro e in avanti non siamo stati concreti".

La partita

A segno Maggiore e il fattore Ammari, new entry dall’impatto straordinario come già registrato a Brescia. Sono loro gli artefici del poker ritoccato da Granoche e Forte per un successo che mancava da 6 turni, frecce di un attacco anemico (18 reti) ma decisive per alimentare il bottino realizzativo così come la classifica. Per Zeman e i suoi ragazzi si tratta dell’ennesima prova fallita per avvicinare il treno di testa, ko dalle imperdonabili proporzioni.