Pescara, problemi fisici per Coda e Palazzi

Serie B
Zdenek Zeman, allenatore del Pescara (Getty)
zeman_getty_Modulo_e_sistemi_di_allenamento_non_li_cambier__mai__qui_a_Roma_come_in_un_altra_citt_

Quest’oggi hanno svolto un lavoro differenziato Cesare Bovo, Antonio Balzano, Mattia Proietti, Ransford Selasi e Hugo Campagnaro, come riporta lo stesso Pescara sul suo sito ufficiale. Da valutare in vista della Ternana

Continua la preparazione del Pescara  in vista della prossima partita di campionato di Serie B, la squadra di Zeman nel prossimo match se la vedrà contro la Ternana in casa. Sabato 2 novembre il fischio d’inizio sarà alle ore 15, allo Stadio Adriatico di Pescara. Proseguono quindi gli allenamento del gruppo per avvicinarsi al meglio alla sfida contro i rossoverdi, quello di questa mattina è stato un lavoro tattico che ha visto coinvolto tutto il gruppo. Hanno svolto un lavoro differenziato Cesare Bovo, Antonio Balzano, Mattia Proietti, Ransford Selasi e Hugo Campagnaro, come riporta lo stesso Pescara sul suo sito ufficiale. Sono invece stati fermati da problemi fisici sia Andrea Coda che Andrea Palazzi. Per la giornata di domani è prevista una seduta di allenamento al mattino, presso il centro tecnico sportivo della Delfino Pescara a Città Sant’Angelo. Al termine della seduta, ci sarà la conferenza stampa pre gara di Zdenek Zeman - indicativamente alle ore 11,30 in diretta streaming sui canali ufficiali della società.

"Curiosità, nel pomeriggio - alle ore 17,00 presso la Sala Esposizione del Porto Turistico Marina di Pescara - si è tenuto un appuntamento per la presentazione del progetto Nuovo Stadio di Pescara.  Una straordinaria esperienza multimediale, per comprendere al meglio vantaggi e opportunità di una struttura interamente dedicata al calcio ed inserita nel tessuto urbano di una Città in continua evoluzione”, spiega il club abruzzese sul suo sito ufficiale. Inoltre, la stessa società informa che sarà Ros di Pordenone l’arbitro della sfida con la Ternana. Questo il comunicato ufficiale: “Riccardo Ros di Pordenone il direttore di gara del match di sabato pomeriggio contro la Ternana. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dai guardalinee Damiano Margani di Latina e Valerio Vecchi di Lamezia Terme, quarto ufficiale Nicola De Tullio di Bari. I precedenti di Riccardo Ros: 20-11-2015 14°B Pescara – Avellino 3-2; 23-10-2015 9°B Pescara – Pro Vercelli 1-0; 03-03-2015 29°B Pescara – Crotone 2-1; 20-09-2014 4°B Cittadella – Pescara 2-1".