Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
03 dicembre 2017

Bari KO a Chiavari. Grosso: "Sconfitta che ci serve da insegnamento"

print-icon

L'allenatore biancorosso amareggiato dopo il KO con la Virtus Entella: "Avevamo preparato bene la gara, ma abbiamo sofferto troppo a inizio partita. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe". Anderson infortunato: "Non lo avremo per qualche tempo"

Dopo settimana di sorrisi, torna la delusione sui volti dei giocatori del Bari. Al Comunale di Chiavari si conclude la striscia positiva dei biancorossi, costretti a cedere il passo alla squadra di Aglietti. Finisce 3-1, con la squadra di Fabio Grosso che torna a perdere in trasferta, dove finora ha raccolto solo una vittoria in campionato, a Novara. Sesta sconfitta stagionale per i pugliesi: a fine gara così ha parlato l’ex allenatore della Primavera della Juventus: “Peccato per il KO perchè conoscevamo l'atteggiamento degli avversari, lo avevamo preparato”. Crollo iniziale per Galano e compagni: “È stato primo tempo dove abbiamo sofferto tanto, regalando un tempo agli avversari e compromettendo la partita. Nella ripresa abbia accorciato le distanze e creato i presupposti per pareggiarla. Un episodio dubbio ha portato al 3-1: poteva esserci un fallo in partenza ma non voglio parlare di questo. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe”.

"Una lezione che ci deve essere di insegnamento"

Probabilmente la peggior gara della stagione per il Bari, che perde l’occasione di allungare al primo posto e si trova a condividere ora la vetta con Parma e Palermo: “Mi auguro che questa partita possa essere un gran insegnamento. Anderson? Ha avuto un problema muscolare, non lo avremo per qualche tempo”. A fine gara anche un diverbio con l’allenatore avversario, Alfredo Aglietti, che Fabio Grosso ha spiega così: “Il mister si è rivolto verso di me in un modo che non doveva nel secondo tempo. Non ho reagito ma l'ho guardato in un modo particolare. A fine partita è venuto da me e ho spiegato l'accaduto perchè non se lo poteva permettere di dire ciò che ha detto. Alla fine mi ha chiesto scusa, comprendendo l’errore”, ha concluso.

Serie B: tutti i gol

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi