Parma, seduta pomeridiana: differenziato per Calaiò

Serie B
Emanuele Calaiò, centravanti del Parma (fonte Getty)
05_calaio_getty

Allenamento pomeridiano per il Parma, che si è ritrovata al Centro Sportivo di Collecchio. Lavoro differenziato per Emanuele Calaiò, che prosegue il programma di recupero. Risolti i contratti di Coly e Giorgino

Venerdì è arrivato un pareggio contro la Ternana, Parma ora secondo a due punti dalla capolista Palermo. I gialloblù, dopo il giorno di riposo osservato ieri, hanno ripreso a lavorare questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio. La squadra di Roberto D'Aversa sta preparando la prossima sfida di campionato, in programma sabato prossimo allo stadio Tardini contro il Cesena. Continua il percorso di recupero di Emanuele Calaiò. Il centravanti classe 1982 ha proseguito il ciclo terapico dedicato e ha eseguito una sessione differenziata. Il Parma, poi, fa il punto anche sugli altri infortunati: "Valerio Di Cesare è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Gianni Munari, a cui gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra, è stato sottoposto a terapie", si legge sul sito ufficiale dei gialloblù. 

Risoluzione per Coly e Giorgino

Intanto i gialloblù hanno annunciato la risoluzione del contratto di due calciatori: "La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale, in virtù della collaborazione con la società A.C. Rezzato, dei calciatori Mohamed Coly e Davide Giorgino. Mohamed Coly ha disputato 12 presenze con il Parma, mentre Davide Giorgino ne ha collezionate 56, partecipando attivamente alla risalita del Parma dalla Serie D fino alla Serie B, segnando inoltre due reti. La prima, di testa nel derby contro la Reggiana, rimarrà indiscutibilmente nella storia del nostro club. Ad entrambi va il ringraziamento della società crociata per la professionalità e per l’impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della loro carriera".