Parma, Frattali: "I nostri risultati sono merito di tutti"

Serie B
frattali_parma_getty

Il portiere degli emiliani, intervenuto su una rete locale, ha parlato del momento della squadra: "L'amarezza per il pari di Terni è arrivata perché meritavamo di vincere, ma ora pensiamo alla prossima sfida"

Non è più primo, ma resta lì, il Parma. A soli due punti dalla vetta, secondo in un gruppo di contendenti ancora troppo folto, per una Serie B che ancora non ha padroni. Gli emiliani sono partiti con qualche difficoltà, superate grazie soprattutto ad una società che non ha mai smesso di credere nel valore della rosa e di Roberto D’Aversa. E’ dello stesso avviso Pierluigi Frattali, intervenuto a Tv Parma: “Ogni risultato che raggiungiamo è merito dell'intera squadra, a partire dagli attaccanti che lavorano per far fare meno lavoro a noi difensori, quindi speriamo di continuare a subire pochi gol. L'errore di Frosinone? Superato grazie all'appoggio di tutti, dei compagni, del mister e della società che non hanno fatto pesare quell'episodio sfortunato, che può succedere. Mi sono concentrato sul lavoro, come ho sempre fatto, cercando di non pensare a quell'errore”.

Pari amaro

Nell’ultima giornata, il Parma è stato fermato dalla Ternana. Dopo la prodezza di Di Gaudio nel primo tempo, è arrivato il pareggio di Tremolada nella ripresa. E fino ad allora, Frattali si era distinto in diverse occasioni con ottime parate. “L'amarezza per il pari di Terni è arrivata perché meritavamo di vincere, ci sono delle partite sfortunate che non riesci a portare a casa, ma ora dobbiamo pensare alla prossima perché non serve a niente rimuginarci su” ha concluso il portiere.