Brescia-Cittadella, Torregrossa: "Non vedevo l’ora di segnare, mi sono tolto un peso"

Serie B

Le parole dell’attaccante del Brescia, tornato al gol nel pareggio dei suoi contro il Cittadella dopo un lungo stop per infortunio: "Mi sono tolto un peso, ma speravo che la rete servisse a vincere"

Una gioia attesa da tempo per lasciare definitivamente alle spalle un periodo complicato, Ernesto Torregrossa è tornato a sorridere. Felicità per la rete ritrovata ma rammarico per il risultato finale del suo Bescia, l’attaccante classe ’92 - rimasto a lungo ai box per un infortunio – alla terza presenza da titolare con la squadra di Marino ha trovato il primo gol stagionale nel pareggio interno contro il Cittadella. "Con questo gol finalmente mi sono tolto un gran peso – ha detto Torregrossa dopo l’1-1 tra Brescia e Cittadella -, non vedevo davvero l’ora di segnare. Però pensavo e speravo che la mia rete potesse avere un peso differente per la mia squadra. Cosa ci è mancato per portare a casa il risultato pieno? Abbiamo disputato un gran primo tempo e, a dire il vero, non credo che l’approccio nella ripresa sia stato negativo. E’ chiaro che bisogna sempre tenere presente che di fronte ci sono anche gli avversari ed il Cittadella è una squadra in gran forma, sta continuando a dimostrarlo, mentre il Brescia sta lottando per uscire dalla zona calda. Peccato".

Mercato? Penso solo al Brescia

In vantaggio nel primo tempo proprio con l’ex Trapani, il Brescia è stato ripreso nella seconda frazione di gioco da una rete di Iori. Torregrossa ha analizzato così la gara: "Da parte nostra c’è stato tanto impegno e abbiamo provato a segnare fino all’ultimo – ha proseguito l’attaccante -, abbiamo anche avuto diverse occasioni e se fossimo riusciti ad andare sul 2-0 probabilmente la gara sarebbe andata diversamente. C’è rammarico per non aver vinto, ma forse, proprio perché cercavamo il successo a tutti i costi, ci siamo scoperti un po’ troppo". In chiusura una battuta sul mercato, Torregrossa è stato accostato a diversi club: "Fa piacere se qualcuno pensa a te, vuol dire che hai fatto una buona impressione. Ma in questo momento io penso solo al Brescia – ha concluso - e lotto per la maglia che indosso".