Parma, differenziato per Calaiò e Munari

Serie B
calaio_getty

Prosegue la preparazione degli emiliani verso la trasferta impegnativa col Bari. La squadra davanti ai tifosi ha svolto il riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla e ha giocato una partita con la primavera

Il pari col Cesena rallenta la corsa del Parma, ma non la interrompe. La squadra di Roberto D’Aversa prosegue la preparazione verso la sfida di giovedì. Impegno delicato, per gli emiliani, che affronteranno una diretta concorrente per le posizioni più alte della classifica: il Bari, in trasferta al San Nicola. I biancorossi hanno un punto di vantaggio in classifica; completa il podio il Palermo, primo solitario a 35 punti.

Le ultime da Collecchio

“Il Parma Calcio, oggi pomeriggio, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il suo prossimo impegno di campionato, la trasferta di Bari (20^ giornata di Serie B) in programma giovedì 21 dicembre (fischio di inizio: ore 20:30). La squadra Crociata davanti ai tifosi ha svolto il riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla e ha giocato una partita con la formazione Primavera del Settore Giovanile. Emanuele Calaiò e Gianni Munari hanno eseguito una sessione differenziata. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Domani, mercoledì 19, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta di allenamento a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società.