Palermo, Trajkovski: "Con Nestorovski grande intesa, a Cesena gara difficile"

Serie B
Trajkovski, attaccante del Palermo (fonte lapresse)
02_trajkovski_lapresse

L'attaccante macedone: "La vittoria con la Ternana è stata importante, dobbiamo continuare così. Do sempre il massimo, con Nestorovski mi trovo benissimo. A Cesena sarà un'altra partita difficile"

Il momento critico è ormai passato, Aleksandar Trajkovski si è ripreso il Palermo con il bellissimo gol contro il Bari ed è ora un uomo in più per Bruno Tedino. L'attaccante macedone ha parlato del suo momento e di quello della squadra rosanero: "Questi tre punti erano troppo importanti per noi - ha dichiarato al sito ufficiale - In casa abbiamo avuto tante difficoltà però ora siamo tornati a vincere. Questo è molto importante in vista delle prossime partite, non è importante vincere sempre 3-0 ma abbiamo giocato in maniera solida e dobbiamo continuare così in vista delle prossime gare. Quella di Bari era una partita difficile, ma siamo riusciti a fare bene e a vincere, ero contento per il mio gol perchè sono tornato in campo con grande voglia e spero di dimostrarlo in futuro. Do sempre il massimo, vedremo come farò in futuro. Nestorovski? E' un mio amico, ci conosciamo da tanto tempo e ci aiutiamo a vicenda anche fuori dal campo. Parliamo spesso di calcio, è una cosa normale per noi. Per ora sta andando tutto bene, aspetto che torni in campo anche lui per fare bene anche in campo".

"A Cesena gara difficile"

Palermo ora al primo posto in Serie B, i rosanero non vogliono fermarsi: "A Cesena sarà una gara difficile, ma è importante pensare a noi stessi e giocare in base a quello che ci dice Tedino e alle nostre possibilità – prosegue Trajkovski - Fuori casa siamo sempre stati compatti, speriamo che anche in questa partita faremo bene e prenderemo i tre punti. Siamo un gruppo forte, si vede in campo ma anche fuori, questa è un'altra cosa molto importante e dobbiamo sempre essere così fino alla fine. Dobbiamo restare uniti". Infine sulla situazione societaria: "Non dobbiamo pensare a quello che succede fuori dal campo, crediamo in Zamparini e l'unica cosa che dobbiamo fare è restare concentrati sulle partite e continuare così".