Palermo, La Gumina: "Sento fiducia, è importante fare bene"

Serie B
Antonino La Gumina, attaccante del Palermo (fonte lapresse)
cesena_palermo_2_lapresse

Il giovane attaccante rosanero: "Stiamo andando bene, sento la fiducia dell'allenatore. Il gol non è ancora arrivato, ma l'importante è fare bene. Con la Salernitana sarà una partita durissima"

Attaccante giovani e dal grande talento, Nino La Gumina si sta riscoprendo risorsa preziosa per il Palermo di Bruno Tedino. Sempre impiegato nell'ultimo periodo, nelle ultime tre partite ha anche avuto la possibilità di giocare titolare a causa dell'infortunio di Ilija Nestorovski. Ottime prestazioni, con l'unico neo rappresentato dalla mancanza di gol. L'ultimo, e fin qui unico segnato in campionato, risale alla partita dell'8 ottobre scorso contro il Parma. Nonostante la mancanza di gol, La Gumina si dice soddisfatto del rendimento personale e di squadra in questa stagione. "Stiamo andando bene, speriamo di continuare così e fare il meglio nelle prossime partite - ha detto il giovane attaccante al sito ufficiale del Palermo - Sento la fiducia dell'allenatore, spero di ricambiarla in campo. Il gol non è ancora arrivato, ma l'importante è giocare bene e stare bene con la squadra. Il gruppo è coeso, sia dentro che fuori dal campo".

"Con la Salernitana partita durissima"

E il Palermo sta lavorando tanto anche in queste feste di Natale. Il campionato di Serie B non si ferma, i rosanero giocheranno giovedì sera contro la Salernitana. L'obiettivo è quello di mantenere il primo posto, ma La Gumina invita la squadra a mantenere alta la guardia: "Con la Salernitana sarà una partita durissima - prosegue La Gumina - loro sono una squadra unita e compatta. Sarà difficile. Spero ci sarà tanta gente perché ce lo meritiamo. Noi pensiamo solo al campo, abbiamo fiducia nella società. Speriamo bene per le prossime partite".