Perugia, doppia seduta agli ordini di Breda. Dalla Lazio arriva Germoni

Serie B
L'allenatore del Perugia Breda, foto Lapresse
breda_lapresse

Il Perugia suda e fatica agli ordini di Roberto Breda che, in questi giorni, ha previsto doppie sedute giornaliere. Intanto dalla Lazio arriva Germoni, l'ufficialità con un comunicato apparso sul sito del club

Lavoro intenso, allenamenti duri e doppie sedute per ritrovare il ritmo e farsi trovare pronti alla ripresa. Il Perugia suda agli ordini di Breda, intento a migliorare, non solo la tenuta fisica dei suoi ragazzi, ma anche l’aspetto tecnico-tattico. "Seconda doppia seduta della settimana per i biancorossi – si legge sul sito del club umbro - mattinata di lavoro per i Grifoni sul campo centrale dell’antistadio “R. Curi” che stanno proseguendo la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Dopo una prima fase di riscaldamento il gruppo si è diviso in due: una parte ha svolto lavoro tecnico di reparto mentre l’altra lavoro di forza con il prof. Matarangolo. Al termine della sessione le due parti si sono invertite. Nel pomeriggio la seduta di allenamento ha visto i biancorossi concentrarsi sul lavoro tecnico tattico. Domani, mercoledì 10 gennaio 2018, in programma una nuova doppia seduta".

Capitolo mercato

Intanto, è ufficiale l’arrivo di Luca Germoni dalla Lazio, ad ufficializzarlo il club umbro con un comunicato sul proprio sito: "La società AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore classe 1997 Luca Germoni dalla società SS Lazio. Luca Germoni durante la prima parte della stagione calcistica 2017/2018 ha indossato la maglia del Parma Calcio 1913 con la quale ha collezionato 5 presenze".

Brutto infortunio per il giovane Meoni

Nella giornata di ieri, presso la struttura “Poggio del Sole” di Arezzo è stato operato il centrocampista in forza all’Under 17 Francesco Meoni. Ecco il bollettino medico stilato dal Dott. Chillemi. "Al termine della gara Roma-Perugia, giocata alcune settimane fa, il calciatore Francesco Meoni ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e una lesione del corno posteriore del menisco esterno. L’intervento, eseguito dal prof. Cerulli con l’assistenza del Dott. Chillemi, è durato 50 minuti ed è tecnicamente riuscito. È stato fatto un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore utilizzando il tendine del semitendinoso e praticata anche una meniscectomia esterna selettiva in artroscopia. Il calciatore, dopo un breve periodo di riposo, inizierà la riabilitazione". Un grande in bocca al lupo a Francesco per la guarigione da parte di tutta la società AC Perugia Calcio.