Serie B, Carpi: a parte Giorico, Concas e Mbakogu

Serie B
Mbakogu, Carpi (Lapresse)
05_mbakogu_lapresse

Nuova giornata di lavoro per il Carpi di Antonio Calabro: esercitazioni sulla forza, trasformazione sul campo e partite a campo ridotto il menù di lavoro odierno. Giorico, Concas e Mbakogu hanno svolto un lavoro differenziato sul campo

Nuova giornata di lavoro per il Carpi di Antonio Calabro che prosegue nella preparazione in vista della ripresa del campionato, quando la formazione biancorossa affronterà in trasferta il Novara. Una prima parte di stagione positiva conclusa con il pareggio contro il Bari nell’ultima gara del 2017 e una classifica che recita decimo posto a quota 29 punti, gli stessi del Venezia di Pippo Inzaghi: Carpi che lavoro duro per mettere benzina nelle gambe in vista della seconda parte di stagione. "Prosegue la preparazione dei biancorossi, che nella mattinata di mercoledì 10 sono scesi in campo sul sintetico del 'Ferrari' di Fiorano, dove hanno svolto esercitazioni sulla forza, trasformazione sul campo e concluso la seduta con partite a campo a ridotto", si legge nella nota ufficiale diramata dal club. Le ultime dall’infermeria: Giorico, Concas e Mbakogu hanno svolto un allenamento differenziato sul campo, Jelenic e Brosco hanno lavorato in palestra mentre Anastasio non ha raggiunto il resto del gruppo perchè ancora in permesso. Carpi che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani sempre a Fiorano, mentre – in vista della ripresa del campionato – I biancorossi disputeranno una gara amichevole sabato 13 gennaio con la Lucchese allo stadio Porta Elisa di Lucca".

Giovedì alle 16 la presentazione di Melchiorri

Giovedì sarà il giorno di Federico Melchiorri: l’attaccante, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, sarà infatti ufficialmente presentato al popolo biancorosso giovedì 11 gennaio alle ore 16 presso la sala stampa dello stadio Cabassi. "Il Carpi FC 1909 comunica con soddisfazione l’acquisizione dal Cagliari Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Federico Melchiorri, che approda in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione in favore del Carpi", la nota ufficiale pubblicata dal sito del Carpi che annuncia l'ufficialità del trasferimento in biancorosso dell'attaccante.